Capelli sottili 18 anni

Reddevil

Utente
3 Marzo 2021
2
0
5
Salve ho 18 anni e da qualche mese sto ponendo la mia attenzione a dei piccoli particolari dei miei capelli.
Ho una lieve stempiatura e i miei capelli sono sottili, vorrei capire se soffro di alopecia androgenetica o se è solo l'età che mi sta portando dei normali cambiamenti all'aspetto fisico.
Normalmente non perdo per niente capelli capita a volte di trovarne 1/2 sul cuscino. Il problema sorge quando mi passo la mano fra i capelli o me li spettino leggermente, mi rimangono 2/3 capelli in mano costantemente.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Per valutare ci vuole una visita ed una dermoscopia
saluti

Ultima modifica da un moderatore:

giovanni24

Utente
15 Luglio 2017
120
48
165
Dottore ma eventualmente iniziando una qualsiasi cura a 18 anni è possibile recuperare il cappello o ormai non si può fare più nulla?
Ovviamente puoi recuperare e migliorare la situazione, ma è necessario sapere se soffri di AGA o qualcos'altro, quindi è fondamentale una visita da un tricologo esperto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,802
8,228
2,015
Dottore ma eventualmente iniziando una qualsiasi cura a 18 anni è possibile recuperare il cappello o ormai non si può fare più nulla?
Red se fai quello che ti ho chiesto magari ne capisce di più anche il doc, così è impossibile