Capelli senza pallina

segundo

Utente
12 Luglio 2005
16
0
5
Scusate ma il fatto di perdere i capelli senza la pallina bianca attaccata (quasi non si distingue la cima dalla base) puo dare qualche indicazione sulla patologia in corso?

E il fatto che le volte che ho visto una pallina attaccata al capello (2 in tutto) questa era nera?

ciao a tutti

segundo

Utente
12 Luglio 2005
16
0
5
Scusate ma il fatto di perdere i capelli senza la pallina bianca attaccata (quasi non si distingue la cima dalla base) puo dare qualche indicazione sulla patologia in corso?

E il fatto che le volte che ho visto una pallina attaccata al capello (2 in tutto) questa era nera?

ciao a tutti

segundo

Utente
12 Luglio 2005
16
0
5

ciao a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In genere, quelli colla pallina bianca sono telogen, ossia, tendono a cadere naturalmente. Potrebbe trattarsi di capelli anagen.
A seconda della quantità valutata, in un tricogramma si può aiutare ad una diagnosi.
Saluti!!![8)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Se hanno la pallina biannca sono telogeni questa e' l'unica certezza, non si puop' certo fare diagnosi in questo modo.
saluti

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
tutto puo' essere,meglio correre ai ripari il prima possibile...........Un mio amico perde solo quelli con la pallina bianca ed e' evidente che si sta scuccando :-(

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Per pallina bianca cosa intendiamo precisamente?Perkè a me capita di perdere soprattutto e in grande quantita capelli con non solo la radicetta-pallina bianca all'inizio, ma anke con un'altra ''pallina'' bianca, piu' grande e attaccata alla pallina bianca della radice...ke cavolo è?Che significa?Ke cavolo de capelli so'?:)