Capelli senza definizione

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao a tutti, vi chiedo un parere, magari se partecipassero alla discussione anche le donne sarebbe meglio;)
Ho i capelli tendenti al riccio, ma comunque sono da sempre stati fini abbastanza docili. Il problema, è che avendo un'attaccatura già alta di mio, i capelli corti non mi stanno bene, e quindi li porto un pò lunghetti...Purtroppo però sto notando sempre di più che sono ingestibili...appena li lavo e li asciugo normalmente tutto ok, ma il giorno dopo sono disordinati, senza verso...La cosa migliore è utilizzare per l'asciugatura un phon una spazzola, e dargli una piega, il problema però, è che ho paura di rovinarli. Infatti 3 anni fa dal parrucchiere feci un trattamento stirante, che mi avevano garantito leggero, perchè poco chimico, che però mi rovinò tantissimo i capelli!
Concludo dicendo che mi hanno pure consigliato l'olio di semi di lino facendo attenzione che fosse naturale...Non lo so, che mi dite?!! Non mi va di spo*care i capelli appena lavati, ma almeno vorrei che per 2-3 giorni siano in ordine...
Grazie a tutti!!!
Secondo il vostro parere, se mettessi per esempio una schiuma cosmetica fortificante e poi con l'aiuto di una spazzola li mettessi in piega, li rovinerei?! Oppure a questo punto metto solo un pò di schiuma?!
Io me li vorrei pure far crescere, ma non mi pare proprio che stiano crescendo tanto...