Capelli secchi\crespi Miglior balsamo

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Di natura ho i capelli mossi,e crespi....

Da 1 mese e mezzo ho iniziato la cura col minox ed il biomineral schampoo,e l'effetto crespo è peggiorato.......di sicuro per lo schampoo....

Il bello è ke quando faccio lo schampoo i capelli per una mezzoretta sono + lisci e non crespi e quindi STUPENDI x me...(TUTTO QUESTO PERò DURA FINQUANDO NON SI ASCIUGANO COMPLETAMENTE E TORNA QUEL BRUTTISSIMO EFFETTO CRESPO)Vorrei tanto avere i capelli cosi come sono in quella mezzora,sarebbe un sogno...

Ho sentito dire di alcuni prodotti che ammorbidiscono i capelli,e li rendono + docili e - secchi\crespi...,+ belli esteticamente....
Voi cosa avete provato?AIUTATEMI VI PREGO?

Quale il miglior prodotto per capelli crespi?

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265

Da 1 mese e mezzo ho iniziato la cura col minox ed il biomineral schampoo,e l'effetto crespo è peggiorato.......di sicuro per lo schampoo....

Il bello è ke quando faccio lo schampoo i capelli per una mezzoretta sono + lisci e non crespi e quindi STUPENDI x me...(TUTTO QUESTO PERò DURA FINQUANDO NON SI ASCIUGANO COMPLETAMENTE E TORNA QUEL BRUTTISSIMO EFFETTO CRESPO)Vorrei tanto avere i capelli cosi come sono in quella mezzora,sarebbe un sogno...

Ho sentito dire di alcuni prodotti che ammorbidiscono i capelli,e li rendono + docili e - secchi\crespi...,+ belli esteticamente....

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
E dovrei stare 1 ora davanti allo spekkio ad uccidere i capelli col phon?

Non farei mai del male hai miei capelli.....!!!!!!!!!

Perciò volete dirmi che non esiste alcun BALSAMO o cos'altro validi?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si bè prima di tutto per noi che abbiamo l'alopecia sicuramente farsi i capelli con spazzola e phon non è certo un toccasana, però non posso neanche tenere i capelli tutti gonfi gonfi:|
Cioè finchè ce li ho preferisco averne di meno e allisciarli sinceramente, non eccessivamente, non è ke li alliscio me li sparo tutti in alti metto la cera e la lacca, semplicemente li alliscio un pò e li pettino...
comunque mio fratello prima(ha i capelli come me) comprava 1 prodotto x allisciare i capelli dal barbiere, si kiamava crespolan, lo usava per portarli lunghi...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo mi ha prescritto il Lait Vital Proteine della Kerastase.
E' un balsamo molto buono.

Cmq ti consiglio di parlare direttamente con un parrucchiere, infatti i prodotti di questo tipo nn hano interazioni con la calvizie e puoi usarli tranquillamente. Sicuramente un esperto quale un parrucchiere saprà sicuramente suggerirti un prodotto cosmetico valido..