Capelli pessimi.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ho 22 anni e l' a.a, ormai mi curo da 5-6 anni.
Ho avuto mantenimento e buon effetto coprente ma i miei capelli esteticamente risultano pessimi.

Ho pensato di tagliarli, saranno lungi 4-5 cm.
Le idee che mi sono fatto al riguardo :
1) il mio barbiere è un falegname, nel senso che non mi da un effetto armonioso col taglio. Ho ciuffetti di capelli che spuntano chi a dx , chi a sx, vertigini da una parte, mossi dall' altra..

2) Colpa delle lozioni.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prova con qualche prodotto adatto a te...in che senso sono pessimi esteticamente?

ciao!

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Pessimi..nel senso che solo quando li taglio hanno un pò di forma, in altre parole sanno di qualcosa.
Quando iniziano a crescere un ciuffo svolta a destra, l' altro s' alza, uno si abbassa, e poi non riesco nemmeno a fonarli che rimangono ammaccati, oltre ad essere secchi, e spenti.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ho dovuto tagliarli, stamattina li ho lavati ed erano davvero assurdi, poco presentabili, indisciplinati in senso assoluto. Per altro nei lati tendevano a gonfiarsi, sopra ad appiattirsi.
Sono andato dal barbiere, e li ho tagliati, lunghezza 2,5 cm circa.
Ho dovuto farlo.
Per ora almeno sono più armoniosi.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
fatteli solo sfoltire ai lati quando è cosi...io lo faccio e il risultato è buono...

poi prova balsami addolcenti e nutrienti..

ciao!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Tempo perso, prendi la macchinetta e te li tagli alla cassamutua, almeno seguono la forma della testa e non perdi tempo a pettinarli, oltretutto se usi il minox è un'attimo.

A meno che tu non abbia un viso tipo questo:
http://www.johncarrigan.co.uk/index_files/ugly%20OGAM%20Klingon%202.jpg

[:D]