capelli opachi, come???

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Son lucidi.....perchè usi qualche prodotto ?

Ad es usi qualche prodotto ai semi di lino...di quelli fan l'effetto lucido...o altre cose simili ?

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Che prodotti usi ?
Non credo qualche lucidante visto che li vuoi opachi, ma vorse usi qualcosa che lo provoca senza che tu lo voglia.
Di norma i capelli son lucidi appena nuovi poi dopo qualche ma dopo qualche shampoo si opacizzano a meno che non usino prodotti a tale scopo.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Si quando arrivano son sempre lucide poikè son protetti da prodotti siliconici.

Direi che devi lavarla.

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
già fatto un paio di volte, ma sono ancora lucidi e non mi piace proprio.

Ma se lascio la protesi immersa nello shampoo per un paio di giorni???

rischio qualcosa???

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Un paio di giorni mi sembra tanto. Rischi di scolorire i capelli. Potresti provare magari a portar via la pellicola di siliconi che ricopre i capelli con acqua e aceto .

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Lasciare la protesi ammollo per due giorni....non lo farei....non userei neppure l'aceto in quanto si sgrassa...ma ha un effetto lucidante...indi effetto opposto.

Potresti lavarli aggiungendoun cucchiaio di bicarbonato allo shampoo....utile anche per facilitare la rimozione dei residui di lacca e gel...etc

oppure come qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39727

agape

Utente
15 Settembre 2008
58
0
65
Per opacizzare il sapone di marsiglia, ma occhio che è un metodo draconiano, piu soft il bicarbonato.

gabrielele

Utente
3 Settembre 2008
23
0
15
dato si dice spesso che condividere è importate, vi informo che anche a me è arrivata una topa un po lucida allora ho provato a lavar i capelli col bicarbonato.

Ho preso un po di shampo normale e un po di bicarbonato mettendoli insieme e poi ho applicato ho lasciato agire un minuto e poi ho sciacquato e devo dir che i capelli non luccicano più come una lampadina e son belli morbidi.

Se serve ve lo consiglio, ovvio il risultato poi dipende dalle quantità e dai tempi di posa ma funziona.

Ciao