capelli oleosi e..

ziogiby

Utente
2 Dicembre 2011
11
0
5
capelli oleosi e una specie di forfora, cioè non è forfora ma una specie di pallline bianche...cosa possono essere??sintomi di alopecia??

grazie

ziogiby

Utente
2 Dicembre 2011
11
0
5
capelli oleosi e una specie di forfora, cioè non è forfora ma una specie di pallline bianche...cosa possono essere??sintomi di alopecia??

grazie

ziogiby

Utente
2 Dicembre 2011
11
0
5

grazie

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Io ho i capelli che si sporcano facilmente con appunto queste scagliette bianche.. il dermatologo ha detto dermatite seborroica.. probabilmente la tu stessa situazione..

A me si presenta in forma lieve, fortunatamente, tipo forfora insomma... però aspetto un parere più informato sulla cosa.

ziogiby

Utente
2 Dicembre 2011
11
0
5
che faccio quindi? che prodotti uso?
Grazie

non ditemi per favoore fatti visitare, ho prenotato e ci vuole molto tempo, vorrei qualcosa nel frattempo.

Grazie come sempre per le risposte

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
esistono tanti prodotti..io ti consiglio di leggere la discussione il mio semplice shampoo...vedrai ti puo' aiutare

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se fosse dermatite seborroica puoi cominciare utilizzando uno shampoo specifico, tipo il sebiprox, il triatop, il nizoral che contengono dei principia attivi anti micotici, mentre per l'eccesso di sebo puoi assumere biotina ad alto dosaggio (5-10 mg al giorno) che è utile per ridurre le secrezioni sebacee, quindi utile sia in caso di seborrea che di dermatite seborroica.

ziogiby

Utente
2 Dicembre 2011
11
0
5
mi posso fidare, nel senso che evito diagnosi dermatologo (per distanza, tempo e costi) e mi compro i prodotti da te indicati? ci si puo fidare solo dei sintomi, o si fa una sorta si test?

grazie e scusate se approfitto, giro e leggo in rete ma spesso è molto confusionario, voi siete molto diretti grazie