Capelli nuovi, neri spessi e crespi!

Aaaaale

Utente
11 Novembre 2020
3
0
5
Buongiorno a tutti,

è da un po’ che noto che ho dei capelli più corti rispetto agli altri, che sono neri, spessi e crespi, quasi come se avessero l’effetto “frisee”.

Questi capelli sono solo nella parte alta della testa, mentre i capelli che crescono dalle orecchie in giù sono super sani.

Non ho mai fatto cure o preso farmaci per questo genere di cose. Inoltre ho tanti capelli e non noto un diradamento, solo questo capelli che sono bruttissimi da vedere.

Cosa potrebbe essere? Capelli miniaturizzati? Anche se leggo che spesso sono fini. I miei sono l’opposto.

Grazie a chi risponderà ❤️

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Senza obiettivita' impossibile risponderle
saluti

Ultima modifica da un moderatore:

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Anch’io ne ho qualcuno, sembra come se fossero capelli che risentono dell’aga in modo diverso, rimagono scuri e spessi (sembra lo diventino ancora di più) e si attorcigliano tipo frisee.
poi boh probabilmente c‘entrano poco con l’aga visto che te non ne soffri, ma io fino a qualche mese fa non ne avevo

• Mi Piace
Reazioni: Aaaaale

Aaaaale

Utente
11 Novembre 2020
3
0
5
Anch’io ne ho qualcuno, sembra come se fossero capelli che risentono dell’aga in modo diverso, rimagono scuri e spessi (sembra lo diventino ancora di più) e si attorcigliano tipo frisee.
poi boh probabilmente c‘entrano poco con l’aga visto che te non ne soffri, ma io fino a qualche mese fa non ne avevo

Non saprei proprio.. sono disperata! Non voglio piastrarli perché si rovinerebbero, ma questi capelli neri sono causa di un effetto crespo orribile (che ho appunto soltanto nella parte superiore della chioma)! Se non ci fossero loro, i miei capelli sarebbero super lisci senza crespo (come quelli inferiori).. chissà da dove arrivano e come si può rimediare...