Ciao a tutti,sono Federica è la prima volta che scrivo e sono una neoregistrata che ha letto quanto più poteva. Sono reduce da una visita dal Prof. Giuseppe Rosati, avevo l'intenzione di fare un autotrapianto ma tra le sue delucidazioni molto chiare e oneste e ciò che ho letto anche grazie a voi ho cambiato idea e vorrei orientarmi per risolvere il mio problema verso un sistema di capelli integrati. Sono stata definita dal prof. una borderline, cioè ho capelli diradati ma la situazione non è ancora disperata. Ho letto di una ditta qui sul cub e li ho contattati, i prezzi sono onesti ma dovrei andare in settimana da un parrucchiere consulente dell'azienda per fare una prova. Quello che mi lascia perplessa è ciò che mi ha detto il tecnico e il parrucchiere : con questo sistema protesico i punti di fissaggio sono pochi e questo non assicura stabilità alla protesi e poi per la manutenzione dovrei ritornare dal parrucchiere ogni 20 giorni e dista circa 50 Km da casa mia. Possibile che questa sia l'unica strada per me ? l'unica che mi permette tra l'altro di continuare ad usare la mia lozione e che non mi costringe a rasarmi , cosa che nella mia situazione non mi sembra una strada pecorribile perchè un certo volume lo conservo ancora. Grazie a chi vorrà darmi consigli per me preziosissimi. Buona domenica a tutti