capelli incollati?!

poldina

Utente
19 Dicembre 2006
17
0
5
Carissimi come va??? volevo sapere se è vero che esistono alcuni medici che riattaccano i capelli con delle particolari colle cioè non sono parrucche non te le levi e metti ma i capelli li attaccano proprio sulla cute e l'effetto è più o meno naturale... vi spiego avendo l'alopecia universale e essendo un tipo non da parrucca (potrei levarmela e appoggiarla sulla scrivania dell'ufficio in qualsiasi momento o lasciarla nel casco o perdermela per la strada!!!) mi sarei come dire rotta di andare sempre in giro con cappelli e roba varia e specialmente di fare mille cure che per ora mi hanno fatto solo diventare secca e mi costringono a farmi analisi minimo una volta alla settimana!!! fatemi sapere grazie tanti
ciao a tutti fede

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mai sentita sta cosa, esistono i trapianti o innesti di capelli artificiali, quest'ultimo da evitare

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Ti hanno riferito una cosa sbagliata ed inesistente, evita gente che dice ca**ate del genere.
L'idea di parrucca che hai e' un po' diversa dalle protesi che vengono commercializzate negli ultimi anni.
L'ancoraggio sulla cute se ben fatto e' solido e ben resistente, quasi impossibile perderla per strada o staccarla come fosse un cappellino.
Informati per bene e vedrai che troverai di certo una soluzione ottimale al tuo problema, ammesso che tu voglia trovarla.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ho scritto proprio oggi una cosa in un'altra sezione. Visto che le protesi vengono fatte con capelli vergini europei (quelle migliori), perché non dare direttamente NOSTRI capelli tagliati??? Si risparmierebbe, e l'effetto sarebbe immensamente più naturale.
Si potrebbe, forse, anche impiantarli in qualche modo, senza rischio di rigetto, anche se certo rimarrebbero sempre della stessa lunghezza e non so quanto stabili. Ma l'idea di una protesi con capelli propri è sicuramente migliore di mettersi in testa i capelli di un altro, almeno per chi ha ancora un po' di capelli sani, vedasi gli alopeciati androgenetici.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28308

qui troverai risposte alla tua domanda

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
mi****a se questa cosa di incollare i capelli fosse vera, anche se non crescerebbero, si sarebbe abbondantemente risolto il problema della calvizie, ed infatti non credo sia possibile.
I capelli artificiali da evitare perchè poi prima o poi cadono ? e lasciano per caso cicatrici ?