capelli impiastricciati da lavare??

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao! Scusate, io metto l'Aloxidil, 1ml due volte al giorno, però il secondo giorno i capelli risultano tutti impiastricciati, a ciocche!! Solo che la dermatologa mi aveva detto di lavarli al massimo una o due volte alla settimana![V] Ma è vero che gli fa male essere lavati di piu'? Io vorrei lavarli una volta al giorno, o per lo meno a giorni alterni!! [ph]
Grazie grazie

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao! Scusate, io metto l'Aloxidil, 1ml due volte al giorno, però il secondo giorno i capelli risultano tutti impiastricciati, a ciocche!! Solo che la dermatologa mi aveva detto di lavarli al massimo una o due volte alla settimana![V] Ma è vero che gli fa male essere lavati di piu'? Io vorrei lavarli una volta al giorno, o per lo meno a giorni alterni!! [ph]
Grazie grazie

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Grazie grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se non hai prblemi particolari puoi lavarli tranquillamente tutti i giorni, anzi direi che è consigliabile perchè la cute pulita favorisce l'assorbimento del minoxidil. L'unico accorgimento consiste nell'utilizare una shampoo delicato per evitare irritazioni, se non sai su quale orientarti fai un giro nella sezione shampoo così vedi quello che fa per te.

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ah ok grazie![sm] No no non ho nessun probl tralaltro la dermatologa me ne ha consigliati 2 di shampoo e infatti su entrambi c' è scritto adatti a lavaggi quotidiani!!

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ti consiglio triatop shampoo due volte a settimana alternandolo cn uno shampoo al the verde e al mais dell'erbolaio , mi sto trovando benissimo