capelli grassi

giusy

Utente
23 Maggio 2005
10
0
5
ciao a tutti chiedo un consiglio aipiù esperti:
- ho 30 anni
- assumo la pillola da anni e da poco l'ho sostituita con una a più basso dosaggio
- ho assistito ad un aumento di sebo e quindi shampi più frequenti (ho già pochi capelli e fini)

cosa posso fare per regolare questo sebo??
gli appositi shampi spesso sono inefficaci
grazie

giusy

Utente
23 Maggio 2005
10
0
5
- ho 30 anni
- assumo la pillola da anni e da poco l'ho sostituita con una a più basso dosaggio
- ho assistito ad un aumento di sebo e quindi shampi più frequenti (ho già pochi capelli e fini)

grazie

giusy

Utente
23 Maggio 2005
10
0
5
- ho 30 anni

grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Giusy
potresti provare ad integrare con un ciclo di biotina o di lievito di birra...sono due sostanze sebonormalizzanti![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Quando andavo all'IDI per l'acne mi hanno sempre raccomandato di non assumere assolutamente il lievito di birra in quanto ricco di vit. B12 che ha un effetto negativo sulla pelle. Sei sicura che è sebonormalizzante? Allora all'IDI i dermatologi mi hanno sempre detto stupidaggini...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si lucotto
sono sicura! [;)]
E' una delle caratterisiche fondamentali di questa sostanza e proprio per le sue qualità depurative viene consigliato in caso di pelle impura ed acneica!!!
Prova a guardare qui:
http://www.gruppoamiche.it/lievito-di-birra.htm

Se vuoi un parere medico leggi la risposta del Dott. Gigli in questa discssione!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10916

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]