capelli fini

enrico--

Utente
22 Marzo 2012
13
0
5
salve a tutti sono enrico ho 19 anni .. mi sono iscritto ieri a ieson. il perchè della mia iscrizione è dovuto al fatto che credo che qui io possa trovare delle soluzioni al mio problema (se problema si può chiamare), ovvero l'avere dei capelli molto fini( basta un po' di sole o una luce forte e mi si vede la testa, il che mi imbarazza molto) che cadono facilmente .
ho cercato sul web ma nn so proprio che fare.. vorrei farli diventare più spessi e forti ... la cosa che per ora mi ha convinto di più ma che nn ho ancora provato sono gli aminoacidi ...voi che consigliate?

enrico--

Utente
22 Marzo 2012
13
0
5
salve a tutti sono enrico ho 19 anni .. mi sono iscritto ieri a ieson. il perchè della mia iscrizione è dovuto al fatto che credo che qui io possa trovare delle soluzioni al mio problema (se problema si può chiamare), ovvero l'avere dei capelli molto fini( basta un po' di sole o una luce forte e mi si vede la testa, il che mi imbarazza molto) che cadono facilmente .
ho cercato sul web ma nn so proprio che fare.. vorrei farli diventare più spessi e forti ... la cosa che per ora mi ha convinto di più ma che nn ho ancora provato sono gli aminoacidi ...voi che consigliate?

enrico--

Utente
22 Marzo 2012
13
0
5

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Benvenuto enrico--, comincia col dirci se si vede un diradamento, magari fai una foto dela capo e posta quì.

enrico--

Utente
22 Marzo 2012
13
0
5
appena posso metterò una foto... diciamo che nn è una cosa esagerata però se ad esempio vado al mare e mi faccio il bagno con i capelli bagnati si nota la testa .. non tanto perchè sono diradati i capelli quanto perchè sono molto fini

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Se li hai avuti sempre fini, è un fattore fisiologico, invece se sono diventati fini, allora sarebbe una miniaturizzazione dovuta all'androgenetica..

Aspettiamo le foto ;)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Posta dele fopto oppure fati visitare da un dermatologo esperto in capelli non ti automedicare
saluti

enrico--

Utente
22 Marzo 2012
13
0
5
questa è la mia situazione, da calcolare che :
la mia attaccatura rispetto a un anno fa si è alzata di 1cm circa

enrico--

Utente
22 Marzo 2012
13
0
5
volevo dire al dr.Gigli che io sono andato da un tricologo ma l'unica cosa che mi ha consigliato è di usare restivoil come shampoo,che però non ha assolutamente fermato ne la caduta dei capelli (30-60 capelli persi ogni giorno)ne la loro atrofizzazione ... insomma io vorrei risolvere la questione ma non so proprio che fare ...

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
visto che sei di roma vai dal dottor campo, invece di farti prendere dal panico e andare da tricologi improvvisati

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
la tua situazione nn è male cmq devi intervenire , fatti visitare da un dermatologo lui saprà consigliarti x il meglio .

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Scusatemi.. io ho il suo stesso problema di capelli fini, solo che ho stempiature dai 16 anni, che all'incirca non sono cambiate di molto.. e vorrei sapere secondo voi lui che problema ha.. secondo me nessuno.. no?

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
mah ....dalle foto non si direbbe che tu abbia problemi nè di stempaiture ne di capelli fini ...considera che hai solo 19 anni e la cosidetta stempiatura che lamenti (che a mio avviso non ce' affatto) potrebbe essere semplicemente dovuta al fatto che sei ancrora in fase di crescita....per concludere 30-60 cap al giorno che cadono sono assolutamente nella norma, per non dire meno della media