capelli fini

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Buongiorno a tutti, scrivo per chiedervi consigli su chi ha capelli fini. Il mio problema è che li ho fini per questo si vede la cute sotto ( Al momento li ho rasati a 6 mm ) quando sono lunghi non si vede nulla, ma quando sono corti è come se mancassero di spessore. qualcuno può darmi qualche consiglio? in questo momento mi sto curando con Minoxidil 3% e finasteride insieme allo 0,5 per cento più mela annurca
grazie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Ciao, beh se li hai sempre avuti fini c'e poco da fare, già prendi la melaannurca che aumenta il diametro dei fusti, quindi la cura è gia completa cosi.
Cmq è normale che con i capelli cortissimi si veda la cute, l'importante è che non si veda anche quando sono lunghi.

• Mi Piace
Reazioni: sosa77

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Ciao, beh se li hai sempre avuti fini c'e poco da fare, già prendi la melaannurca che aumenta il diametro dei fusti, quindi la cura è gia completa cosi.
Cmq è normale che con i capelli cortissimi si veda la cute, l'importante è che non si veda anche quando sono lunghi.
ti ringrazio tanto, si li ho sempre avuti fini, ne approfitto per chiederti quanto deve durare un ciclo con mela annurca?