Capelli fini..

gratianus80

Utente
3 Giugno 2005
5
0
5
Salve, è da un bel po'che noto una certa caduta di capelli.devo premttere che i miei capelli sono molto fini,e si spo*cano facilmente,proprio perche' sono anche abbastanza grassi. Ho sentito da una parente che ha avuto un notevole riscontro sul biothymus urto versione femminile..voi cosa ne pensate?Quale lozione mi è ppiu indicata per rinforzare i miei capelli troppo fine ed evitarne percio' una caduta eccessiva?
grazie,
saluti

gratianus80

Utente
3 Giugno 2005
5
0
5
Salve, è da un bel po'che noto una certa caduta di capelli.devo premttere che i miei capelli sono molto fini,e si spo*cano facilmente,proprio perche' sono anche abbastanza grassi. Ho sentito da una parente che ha avuto un notevole riscontro sul biothymus urto versione femminile..voi cosa ne pensate?Quale lozione mi è ppiu indicata per rinforzare i miei capelli troppo fine ed evitarne percio' una caduta eccessiva?
grazie,
saluti

gratianus80

Utente
3 Giugno 2005
5
0
5
grazie,
saluti

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
non serve a una mazza e' solo un cosmetico..i tuo capèelli so fini e se hai AA si assottiglieranno ancora di piu' ,vai da un buon dedrmatologo esperto in capelli,ciao!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto!
Andare da un dermatologo davvero esperto in capelli è il primo, importantissimo, passo...
-Dep-

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
anch io ti consiglio un dermatologo bravo.
Nel frattempo, se vuoi ingrossare un pò i capelli, fai un hennè neutro (cioè che non colora).
A me ha funzionato moltissimo...

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao, le fiale biothymus F le ho usate. Zero.

A proposito dell'hennè per ingrossare i capelli: l'ho rifatto. Sarà sano, sarà naturale, ma se mai lo rifarò sarà lontano dall'effluvio, perchè per irrubustire i capelli effettivamente li irrobustisce, ma giusto quei quattro che ti sono rimasti dopo che te ne ha fatti cadere ottantamila.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se e' aga non ci fai niente, non e' che con biothimus risolvi , e solo un cosmetico...fatti una visitina e curati poi possimao darti qualsiasi aiuto ma prima cosa e' sapere la diagnosi...ciao

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
se vuoi ingrossare un pò i capelli, fai un hennè neutro (cioè che non colora).

Che roba è?[:O] CIAU

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
l'hennè è un erba..si compra in erboristaria e costa solo 1.50 euro..va a peso io ne uso meno di un etto
lo diluisci con acqua fino a farlo diventare un acremina e lo distribuisci su tutta la testa. lo tieni 1-2 ore epoi risciaqui
io facendolo non ho perso tanti capelli al massimo 3-4 capelli..il segrato è che va diluito e mescolato molto ..non devono rimanere grumi

gratianus80

Utente
3 Giugno 2005
5
0
5
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
l'hennè è un erba..si compra in erboristaria e costa solo 1.50 euro..va a peso io ne uso meno di un etto
lo diluisci con acqua fino a farlo diventare un acremina e lo distribuisci su tutta la testa. lo tieni 1-2 ore epoi risciaqui
io facendolo non ho perso tanti capelli al massimo 3-4 capelli..il segrato è che va diluito e mescolato molto ..non devono rimanere grumi

kapito..ma acqua calda..? su capelli umidi?beh provero in erboristeria..grazie mille:)

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
i capelli possono essere sia ascuiti che bagnati..non fa differenza...io di solito me li bagno un pò per far scivolare meglio l'henne

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Grazie anna!
Non ero a conoscenza di questo prodotto, ho letto che sei molto soddisfatta,ma è davvero così evidente l'effetto volumizzante?
CIAU

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
a me ha fatto molto....mi ha ingrossato veramente i capelli...la caduta c'è ugualmente ma l'effetto estetico è nettamente migliore!

gratianus80

Utente
3 Giugno 2005
5
0
5
ma anna,a me l'erborista ha detto di usarlo dopo due settimane..almeno le prime volte,perche lo ritiene abbastanza forte,tu che sai?