W
walker
Visitatore
Salve gente, ho 25 anni e da un mese circa sono in cura con integratori e minoxidil 2%, presento qualche diradamento non ancora tanto evidente nella parte posteriore, questo soprattutto perchè i capelli li ho spesso avuti abbastanza voluminosi e ciò nascondeva quasi tutto il problema. Quest'ultimo periodo dopo un'estate lavorativa stressante + il cambio stagionale noto che sono per la maggior parte ( ciuffo compreso ) più fini, non direi atrofizzati perchè quelli che cadono non mi sembrano scoloriti, ma proprio meno lucenti esteticamente dopo l'acconciatura, indeboliti. Specifico che li lavo spesso, quasi tutti i giorni tra sport e uscite serali varie e perchè ho la cute grassa, ma con shampi leggeri e non da supermercato, tipo RestivOil antiforfora, e quando asciugo, da qualche mese ormai, non sfrego con l'asciugamano ma anzi tampono e massaggio delicatamente, e il phon lo tengo a temperatura media e a dovuta distanza. Adesso sto cominciando a lavarli un giorno si e uno no. Avete qualche consiglio, di qualsiasi tipo, alimentazione compresa, o qualche trucchetto nel lavaggio-post lavaggio per poter ridargli vitalità?