capelli effetto paglia

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Salve! ho 20 anni e uso minoxidil 5% per stempiatura...il mio problema è nella regione frontale dove metto minoxidil e dove c'è molto sebo:ho capelli secchi,crespi,non saprei come altro definirli,non sono lisci ma sicuramente non sono mossi.Questo problema l'ho notato di più facendoli crescere i capelli.Esiste qualche buon shampoo,magari ad effetto lisciante,non fa niente se sia aggressivo,che possa risolvermi il problema nel fine settimana?ho provato un shampoo per capelli secchi della ducray consigliato dal mio dermatologo ma niente,forse mi servirebbe anche qualche shampoo ad effetto lisciante visto che mi piace farmi il ciuffo e con questi capelli esce fuori molto male . Grazie per la vostra attenzione

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il Nizoral è per la dermatite seborroica, l'eccesso di sebo è un problema che ha origini diverse, è per quello che il Nizoral non ha e non avrà alcun effetto.

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
nessuno propone il nome di qualche shampoo o balsamo che potrebbe riparare ai danni(come secchezza dei capelli) causati da minoxidil usato da anni?