Un saluto a tutti , premetto che sono nuovo del forum vorrei qualche consiglio sul problema in oggetto . Sono da 25 anni che ho i capelli grassi e oleosi , ho provato di tutto ( lozioni , shampoo comprati in farmacia ecc.. ) ma sempre con scarsi risultati già dopo 24 ore dall'ultimo shampo i capelli risultano pesanti e oleosi ( capelli lisci ) , ultimamente sembrerebbe che la cosa si sia aggravata ulteriormente: oltre al sebo nel cuoio capelluto si vede una sostanza biancastra cremosa inodore che posso grattare con le unghie e c'è pure un''eccessiva perdita di capelli quando li lavo . Lo shampoo che uso da sempre è Herbagor capelli grassi comprato in farmacia ( è quello che ha dato sempre risultati migliori ) , avendo 37 anni vorrei continuare ad avere ancora i capelli , anche se si stanno un pò diradando nella zona più alta della testa e nel vertice della stessa oltre che in fronte . Potreste indicarmi qualche shampoo o integratore che risolva il problema della seborrea nei capelli , inoltre che cosa posso fare per questa eccessiva caduta di capelli , premettendo che i miei capelli sono sottili e quelli che cascano sembrano senza radice .
Grazie a chi vorrà rispondermi .
Ciao
Grazie a chi vorrà rispondermi .
Ciao