Capelli e Università

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Gentilissimo dott. Gigli,
tra poche settimana devo sostenere l’esame più difficile della mia carriera universitaria. Oltre ad essere pesantissimo in termini di preparazione l’esame in sé è una vera e propria prova di resistenza psicologica.[xx(]
Siccome questo lungo periodo di fortissimo stress è estremamente negativo sui capelli potrebbe gentilmente consigliarmi qualche prodotto da assumere per mantenere una buona concentrazione e soprattutto rimanere tranquillo in sede d’esame.
Ringrazio di cuore anche chiunque desideri esprimersi in merito.

Grazie 1000!

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
tra poche settimana devo sostenere l’esame più difficile della mia carriera universitaria. Oltre ad essere pesantissimo in termini di preparazione l’esame in sé è una vera e propria prova di resistenza psicologica.[xx(]
Siccome questo lungo periodo di fortissimo stress è estremamente negativo sui capelli potrebbe gentilmente consigliarmi qualche prodotto da assumere per mantenere una buona concentrazione e soprattutto rimanere tranquillo in sede d’esame.

Grazie 1000!

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265

Grazie 1000!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
MENS SANA IN CORPORE SANO

credimi il miglior rimedio per eliminare le tossine dello stress mentale, è una buona attività fisica.

Con le belle giornate, esci a farti una bella corsa nel verde, oppure una pedalata, oppure una intensa partita a basket o a calcetto con gli amici.

Poi quando ti sarai fatto una bella doccia fresca e tonificante, te ne torni a casa, ti bevi qualcosa di genuino, metti su un po' di musica rilassante ed il gioco è fatto.

Per quanto riguarda l'alimentazione, preferisci cibi genuini, non pesanti che allungano la digestione e rendono più difficile la concentrazione.
Bevi tanta acqua/liquidi perchè sennò rischi dei brutti mal di testa

infine... UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!

[X][;)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Confermo sull'attivita' fisica...correre (dopo il lavoro per me) e' diventato fondamentale,aiuta davvero a scaricarsi!![8)]

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Grazie davvero per le risposte!
Purtroppo ho il vizio di agitarmi subito se vengo messo sotto pressione.
Ho iniziato da un pò di mesi ad andare in palestra e mi rende tantissimo. Un bel fisico migliora anche l'autostima.
Speriamo in bene, anche se di grinta certo non me manca.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro dalì
ti capisco benissimo..anche io stò studiando per due degli esami tra i più difficili del mio percorso universitario e la tensione è decisamente alta..così come lo stress!
Tuttavia basta un pò di autocontrollo, di respiri profondi e di momenti di svago durante i quali dimenticarsi momentaneamente dei libri!

In bocca al lupo e fammi sapere poi com'è andata![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]