Capelli e sudore

S1983

Utente
20 Luglio 2022
84
5
65
Se sto tutto il giorno sotto il sole con un cappello x lavoro e sudo molto è meglio lavare I capelli ogni sera ?o a giorni alterni?un tricologo mi può rispondere x piacere..grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
Lava tutti i GG, immagino che sei fuori tutto il GG ti farai la doccia alla sera
 

S1983

Utente
20 Luglio 2022
84
5
65
Si ma essendo donna lavo I capelli ogni 2 gg e mezzo..diciamo 3 volte a settimana ma ora che lavoro sotto il sole sto sudando troppo e mi verrebbe da lavarli ogni giorno a differenza di quando lavoro al chiuso..è che ho paura di rovinarli lavandoli tutti i giorni..
 

S1983

Utente
20 Luglio 2022
84
5
65
Il problema è che tu, oltre a ritenerci tutti stupidì, tenti anche di farci fessi (ed è un aggravante). Qui, per esempio, hai già ottenuto risposta: https://calvizie.net/forum/threads/lavare-i-capelli-ogni-giorni-li-rovina.1270060/#post-1525461

Per favore, evita di considerarci come minorati mentali
Io nn vi giudico ne stupidi ne fessi...per cortesia..ho solo sempre una gran paura di rovinarli e fare cose sbagliate che me li possano rovinare...sono stata traumatizzata tempo fa e ora subisco queste mie paure continue e chiedo rassicurazioni anche per saper come gestire sti capelli...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
Si ma ti abbiamo già rassicurato molte molte volte,devi soll cercare di allontanare le tue fobie,senza continuare a chiedere sempre le stesse cose aspettando il fatidico"si "
Dai cerca di lavorare su te stessa
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,221
622
415
Roma
Io nn vi giudico ne stupidi ne fessi...per cortesia..ho solo sempre una gran paura di rovinarli e fare cose sbagliate che me li possano rovinare...sono stata traumatizzata tempo fa e ora subisco queste mie paure continue e chiedo rassicurazioni anche per saper come gestire sti capelli...
Mmmm