Capelli e spazzola

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Per aggiustare i capelli sul frontale, solitamente, uso il pettine ed una spazzola. Ed ho il tic di aggiustare i capelli con questi due arnesi ogni santo secondo.
Sto notando che mi si sta scoprendo un poco l'hair line, e non so come fare. Non so se è il frontale mi si scoprirà per questa ca**o di AGA o sono io, con i pettini, che lo sto distruggendo. Prendo finasteride da 8 mesi, non dovrebbe mantenere i capelli anche sul frontare?
Perchè, sinceramente, non so più cosa pensare e mi sono veramente seccato di portare 'sti problemi dietro a 17 anni. Ma si può fare 'sta vita alla mie età? Bah.

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Per aggiustare i capelli sul frontale, solitamente, uso il pettine ed una spazzola. Ed ho il tic di aggiustare i capelli con questi due arnesi ogni santo secondo.
Sto notando che mi si sta scoprendo un poco l'hair line, e non so come fare. Non so se è il frontale mi si scoprirà per questa ca**o di AGA o sono io, con i pettini, che lo sto distruggendo. Prendo finasteride da 8 mesi, non dovrebbe mantenere i capelli anche sul frontare?
Perchè, sinceramente, non so più cosa pensare e mi sono veramente seccato di portare 'sti problemi dietro a 17 anni. Ma si può fare 'sta vita alla mie età? Bah.

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Certo non ti fa bene ogni santo secondo aggiustarti i capelli con pettine e spazzola.Diminuisci la frequenza.Esiste anche la calvizie per trazione,come naomi campbell che a forza di farseli stirare sta diventando calva.Usa una pettinatura adatta ai giovani,forse con i capelli disordinati avresti un look migliore,non trovi????

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Ma ricresceranno, si? Perchè se ricresceranno, giuro che non li tocco più. Che mi serva da lezione, oh. [V]

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Stai tranquillo,ricresceranno ma basta con pettine e spazzola ogni sacro momento.Poi cerca di non crearti troppe ansie.Vai a mare,divertiti,fai conoscenze,vivi la tua vita da diciassettenne ,
non pensare sempre ai capelli che è peggio_Oggi vedo tanti giovani in giro che non si curano per niente di portare i capelli ordinati,anzi li portano talmente in disordine che per me è trendy.
Vai,esci e vivi la tua vita.