Capelli e sopracciglia

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
La perdita dei capelli vi porta mai alla paura di perdere anche le sopracciglia (o ad un loro sfoltimento)?
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
In autobus, ogni mattina mentre vado al lavoro, vedo una ragazza di una ventina d'anni, con i capelli perfetti, folti e bellissimi (e non è parrucca perchè con l'occhio clinico che ho l'avrei sgamata!!) e le sopracciglia tatuate. Non c'è nemmeno un pelo.

Ora, la mia domanda è: com'è possibile che cadano solo le sopracciglia? E, se così non fosse e l'avesse fatto per scelta.... E' MATTAAAAAAAAA?!!?!?!?

Vabbè, tanto non glielo chiederò mai... [|)]

Bye!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Sì susy, mi sa che l'avevo capito.

Allora confermo la tesi: è matta. [:(]

Baci, cara. [:X][:X][:X][:X]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Allora ho detto una ca****a all'inizio sulle sopracciglia [:I] scusate

Cmq ne ho viste di ragazze che si strappano le sopracciglia apposta per tatuarsele o farle con la matita anche se personalmente non mi piace, mi piaccion poco anche quelle che esagerano e si fanno le sopracciglia troppo filiformi
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga a me da quando stanno cadendo i capelli ho notato un live sfoltimento delle sopracciglia e cosa che mi preoccupale sopracciglia che tolgo abitulmente man mano diventato sempre piu sottili e crescono sempre in tempi piu lunghi....si staranno miniaturizzando???anche li no....[V][V]spero che almeno il cervello nn si miniaturizzi[^]un abbraccio a tutti i miei colleghi[^]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ciao Ll, allora mi sa che abbiamo detto un cumulo di caxxate finora...

Cmq è vero che esiste anche questa moda...

E' proprio vero, chi ha il pane non ha i denti.

Un bacione! [:X]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
x susina: uhm anche io ho notato che mi crescono meno i peletti sulle gambe e mi cadono più ciglia del solito... mah... lo dirò alla dott.ssa alla prossima visita, chissà se l'areata incognita di cui dovrei soffrire causa sta cosa... boh...
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao anch'io ho notato un diradamento dei peli, in corrispondenza dell'inizio della caduta dei capelli, ed anche un diradamento delle sopracciglia.
infatti una biopsia che feci 3 anni fa mi diagnosticò aerata incognita.

mah, magari per le donne può essere anche un problema ormonale (anche se dalle analisi non risulta nulla )
comunque oltre ai peli ed hai capelli io ho problemi alle unghie. nonstante gli integratori che prendo, ci sono periodi in cui devo tenere le unghie cortissime perchè si spezzano e sfaldano :-(

un abbraccio solidale a tutti
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io al momento ho delle unghie durissime e favolose, ma nella scorsa primavera, quando ho perso il 95% dei miei capelli, erano irriconoscibili, fragili e che si sfaldavano... Erano debolissime.

Ora sto prendendo qualche integratore. Di sicuro non serve per l'areata quasi-totale che ho, ma almeno mi rendono belle le unghie e la pelle in genere.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Li ho cancellati io gabri e per più di un motivo infatti non è sparito solo il tuo ma anche altri (miei compresi) collegati...
Non ti ho avvertito e non intendo farlo quando cancello messaggi che palesemente non andavano postati...
Se invece l'ho interpretato male io fammelo sapere in pvt.
 

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
X Susina, io ho le sopracciglia tatuate, perchè le ho sempre avute diradate anche quando avevo i capelli e ti devo dire che mi sento rinata...alzarmi al mattino o fare la doccia e vedermi allo specchio con le sopracciglia è importante dal punto di vista psicologico (anche se io all'inizio l'ho fatto solo per la comodità di non dovermele ogni volta disegnare con la matita).
Comunque anche le sopracciglia tatuate sono diverse tra loro..io ho visto tante ragazze con sopracciglia tatuate tipo tribale , io invece mi sono fatta tatuare con un ago sottilissimo tanti peletti..e devo dire che sono molto più naturali...poi concordo con Samo quelle sottili sottili sono inguardabili.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh considera che esiste pure il trucco permanente, una specie di tatuaggio che però dura qualche anno