Capelli e marijuana

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Non sono un fumatore incallito, però capita che ogni tanto fumi erba con amici... ho notato che quando fumo i miei capelli si 'increspano' , si fanno secchi, cioe è come se anche i capelli risentissero dell'effetto del fumo. Per farvi capire, ad alcuni vengono gli occhi rossi, ad altri gira la testa, e a me succede questa cosa strana ai capelli :D

Come si può spiegare questa cosa? Vi dico solo che succede anche a un mio amico, proprio ieri ne parlavamo, e abbiamo notato entrambi la stessa cosa

P.S non Fumo spesso quindi posso dire che è una cosa che succede solo quando fumo

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
daniele80 ha scritto:
solo suggestioni.

Non credo siano suggestioni, è una cosa che ho notato praticamente sempre e ho sempre pensato che fossero solo paranoie, però è una costante che avviene ogni volta che fumo. Il bello è che il giorno dopo tutto torna normale...

Cioè quando fumo é come se l'umidità arrivasse al 200%, cosa che noto anche per via delle mani sudate e fredde, e la sensazione di appiccichio addosso, oltre al fatto dei capelli

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Strano, fumo da qualche anno anche se non spesso quindi non sono abitutato eppure potrei giurare che quando lo faccio è come se andassi nella foresta amazzonica...sento un'umidità pazzesca su tutto il corpo (compresi i capelli) ...

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Purtroppo non sempre ti prende bene, motivo per il quale ormai fumo molto di rado. Ma la mia domanda riguardava i capelli, il resto sono cose normali quando fumi e non sei q tuo agio, ti prende un po male ma è normale, ovviamente é un caso raro di solito non ho problemi di nessun tipo a parte questa sensazione di umidità che sento molto accentuata sul volto, mani e capelli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sarà il sudore o il fumo stesso disperso nell'aria (più le percezioni alterate della coscienza...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Già, i capelli assumono la forma di quelli di bob, solo che io ne ho di più :D

Comunque stasera sono uscito, e sono stato tutto il tempo all'aperto. Non ho fumato e i miei capelli sono rimasti come appena uscito di casa... un buon motivo per smettere di fumare!

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
se fumi un altrpo po di maria avrai la sensazione di aver pure la capigliatura a forma di groviglio di vipere come la medusa[:D][:D]