capelli e lavoro

p_marcy77

Utente
26 Marzo 2008
12
0
5
ciao a tutti mi chiamo marcella e sono nuova.
soffro di calvizia a livello genetico.
faccio l'impiegata in una ditta dove l'immagine è tutto.
l'anno scorso il mio capo mi ha preso da parte e mi ha chiesto se ero malata.
Infatti dice che non è possibile in 7 anni perdere cosi' tanti capelli se non si è malati e di cercare di trovare al piu' presto un rimedio...
insomma come si fa ad essere cosi' insensibili???
cosa pensa che a me faccia piacere perdere i capelli?
ora non mi porta nemmenopiàù in fiera e portaaltre ragazze più avvenenti...
per me è terribile anche perchè sono una gran lavoratrice..
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Oggi l'apparenza rende felici? io direi di no... siamo in un mondo di tristi.... non trovo un ragazzo che non si è drogato che è felice come i miei nonni.... pensa che la mia ex mesi prima di lasciarmi ogni 30 secondi mi guardava i capelli quasi schifata... be una in quel modo secondo me è molto molto triste

cerca di stare vicino a gente felice... questa è la mia scoperta della felicità

chi ha orecchie per intendere intenda
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Il tizio in questione è un insensibile e tutto quanto di peggio si possa pensare ma non nascondiamoci dietro un dito, ci sono lavori in cui l'apparenza conta come ha detto ato non so quanto sia importante nel tuo lavoro ma in alcuni lo è...
Se si fa il modello/a o pubbliche relazioni si rende meno sul lavoro, certo è brutto ma c'è poco da fare.
Comunque in bocca al lupo e forse potresti pensare di cambiare azienda...
 

p_marcy77

Utente
26 Marzo 2008
12
0
5
che belle parole toroloco..grazie...
cambiare azuenda, al giorno d'oggi non è facile, soprattutto quando hai un lavoro sicuro..e sei l'unica della tua famiglia ad averlo...
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
p.marcy, non ti arrendere, sei giovane, inanzitutto fregatene dei giudizi della gente, specialmente quelli del tuo capo.. ti ho nel cuore... non mi spiego come una persona possa essere cosi crudele e sfacciata da fare una domanda cosi ad una ragazza.. Tu non ti demoralizzare e se stai curando i tuoi capelli con una cura adatta a te, vedrai che presto tornerai a sorridere, non perdere la speranza!
baci.