salve a tutti , sono qui per esporvi il mio problema ho 21 anni e verso marzo ho iniziato a notare un diradamento dei mie capelli verso il ciuffo , inizialmente non ci facevo caso pensavo fosse una mia paranoia ma pian piano ho notato dei peggioramenti( soprattutto verso fine luglio inizio agosto ) quando poi mi sono reso conto che il diradamento aveva colpito tutta la parte superiore della testa ho deciso di andare da un dermatologo. il dottore mi ha detto che il mio problema è dovuto agli ormoni ed è molto frequente non essendo una malattia non cè una cura ma ha detto che si sarebbe impegnato a farmi mantenere i capelli che ho ora, mi ha prescritto 3 mesi di andro bio degli integratori e 3 mesi di aloxidil 2% tutto questo per 1 anno alternando i due prodotti ogni 3 mesi. ho iniziato il trattamento con gli integratori un 15 giorni fa, adesso non so se perche io mi sono fissato ma mi sembra che la situazione sia peggiorata e mi chiedo spesso se iniziare subito con l aloxidil non sia meglio prima che la situazioni degeneri ancora di più. grazie in anticipo