che accorgimenti bisogna usare l'estate sotto il sole, bisogna proteggere i capelli come la pelle? ci sono dei prodotti da apllicare o degli shampoo adatti?
vi sono già discussioni che trattano tali argomenti, basta usare il tasto cerca quando funziona
cmq gigli ha spesso consigliato antiossidanti e beta carotene (es aeday) ed eventuali spray come helisokin spray media protezione per i capelli
ma questo aeday è specifico per i capelli/cuoio capelluto o per la pelle in generale? no, perchè proteggere la pelle è fatto ovvio, ma non penso che il sole faccia qualcosa ai capelli.
quindi helioskin dovrebbe bastare per proteggerli sotto il sole, un integratore di beta carotene l'ho già assunto come faccio ogni anno prima dell'estate
io il beta carotene oltre ad assumerlo come integratore d'estate lo assumo con i frutti e ortaggi arancio (melone pane, albicocche, pesche, nespole, arance, carote, peperoni, zucca gialla)
si la cosa migliore è assumerlo con la frutta e ortaggi, da non sottovalutare questo succo Santal a mio avviso: http://www.santal.it/prodotti/benessere-15/frutta-gialla-35/
su Il Salvagente è apparso un articolo sugli integratori di beta-carotene e dei possibili svantaggi e controindicazioni che non vengono mai menzionate (sostanze oltre l'RDA e coloranti). Meglio farsi un concentrato con 2 carote al dì.