capelli crespi

lucy

Utente
19 Ottobre 2009
8
0
5
Salve a tutti,volevo un vostro parere al mio problema,praticamente dopo aver avuto un'alopecia parecchio estesa,ora dopo tutte le cure fatte i capelli mi sono ricresciuti ma di spessore diverso e molto crespi tipo afro.la mia domanda é resteranno cosi?Grazie

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615

Io ho avuto in passato cadute e ricrescite ma i capelli sono sempre ricresciuti assolutamente uguali a come li avevo in precedenza,conosco alcune persone che hanno avuto ricrecite di capelli ricci o ondulati e così sono rimasti anche se prima della caduta li avevano lisci...una ragazza addiruttura oltre che ricci se li è ritrovati di colore molto più chiaro rispetto ai precedenti.

Ovviamente è la mia esperienza,non ho controllato se c'è qualche studio o spiegazione scientifica.

lucy

Utente
19 Ottobre 2009
8
0
5
Scusa se rispondo solo ora ma non sono stata molto bene.Allora la mia cura:3 fiale Kenacort,lozione di Minoxidil 3,5% e un preparato di vitamine.

derminafrisš

Utente
5 Giugno 2011
1
0
5
anch'io nel 2009 ho abbandonato i siliconi nello shampoo (che probabilmente me li facevano cadere per soffocamento del bulbo - ora uso il bio) e mi sono ritrovata un sacco di nuovi capelli frisè con bulbo nero e sparsi in giro per la testa, e sono liscia.
ora ho una chioma invidiabile, voluminosa, ma piena di frisè lungo la riga in mezzo e nella fossetta in alto nella testa [:(!]
Il dermatologo dice che è genetico, per me è assurdo, non mi rassegno, li rivoglio tutti lisci [:(!]