Capelli crespi

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Sarei intenzionato a provare una protesi, ma ho capelli neri, robusti e un pò crespi. Siccome vorrei reinfoltire solo il frontale, come fare per il colore? Non si sgama all'istante i due tipi di capelli?
Grazie.[:D]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao

Reinfoltire....solo il frontale è possibile...ma quanto è ampia...e come è strutturata la superficie interessata?

La situazione è stabile e sei...poco folto solo li'?

In merito al colore...ed al tipo ti capelli non è un problema...in quanto quando ordinerai dovrai mandare anche... un campione di tuoi capelli...e sulla base di quello verra scelto il capello più simile e d'identico colore...indi non preoccuparti che lo sgamo non è assolutamnte facile.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Mediatel una foto x giudicar la situazione?

Comunque è possibile e nn preoccuparti del colore.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Mediatel per il colore dei capelli ed il tipo non preoccuparti non non si sgama all'istante lo sgamo tuttalpiù è alla portata solo di altri portatori[}:)]

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Grazie ragazzi, mi avete rassicurato. La situazione era partita dalle sole tempie ma ad oggi, ho 32 anni, inizia ad essere drastica anche sul frontale, dove sono rimasti pochi capelli e siccome porto i capelli in avanti, non voglio iniziare ad essere ridicolo. Ho provato a rasarmi ma la forma della mia testa fa schifo!!! Il resto è ancora bello folto.
Da chi si effettua l'ordine?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Scusa un attimo....non vorrei smorzare il tuo entusiasmo...ma...o sai già tutto...o...hai dimenticato..o sottovalutato una cosa...

Prima di pensare..ad acquistare la protesi...devi saper...cosa ti serve....ovvero che tipo di protesi fa al caso tuo...individuare i cosidetti....parametri.

Altrimenti...fai come quello che entra in negozio e chiede una camicia....già ma che..camicia ?

Quindi...se non lo hai gia fatto il percorso è:

> realizzare un calco
> stabilire che tipo di base
> la densità
> etc

La protesi è..come un abito...su misura...e come tale richiede...a priori la raccolta di una serie di dati necessari alla realizzazione di essa.

Anche..perche'...se parti...cosi'.....rischi di esser...carne da macello...

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Grazie WECAN, ma ho già letto come funziona la creazione dell'abito.
Sono indeciso sul tipo di base: lace o pellicola? Colla o biadesivo?
.... questo è il problema !!!
Nuovamente grazie a tutti

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Se...parliamo del front...direi...che è consigliabile come base il lace....e come adesivo una colla.

Tuttavia...spiegaci...che pettinatura vorresti portare..e..l'ampiezza..in cm..della zona del front..che vorresti reinfoltire...e magari anche la densità..

Ciao

---------------------------------------------------------------------
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40535

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Quoto wecan

Mediatel spiegaci qualke particolare della kioma mancante magari una foto non ci starebbe male almeno ti si puo consigliare senza andar al buio.