Capelli cresciuti e....domande..

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao raga!per la prima volta dopo 2 anni mi sono fatto crescere i capelli a piu di 2 cm..ora ho notato che tra i capelli ci sono molti capellini della stessa lunghezza...dunque...
1)e grazie alla cura(fina+mino da 4 mesi)oppure e normale che crescano tutti insieme?cioe e normale che siano tt della stessa lunghezza oppure qst fatto implica che siano nati sotto l effetto della cura?spero di essere stato chiaro..

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao raga!per la prima volta dopo 2 anni mi sono fatto crescere i capelli a piu di 2 cm..ora ho notato che tra i capelli ci sono molti capellini della stessa lunghezza...dunque...
1)e grazie alla cura(fina+mino da 4 mesi)oppure e normale che crescano tutti insieme?cioe e normale che siano tt della stessa lunghezza oppure qst fatto implica che siano nati sotto l effetto della cura?spero di essere stato chiaro..

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cioe' stai dicendo che hai tra i capelli piu' robusti hai altri capelli di circa 2 cm ma cmq piu' fini e sottili?

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
scusate..preciso...
Ciao raga!per la prima volta dopo 2 anni mi sono fatto crescere i capelli a piu di 2 cm..ora ho notato che tra i capelli di 2 cm ci sono molti capellini della stessa lunghezza(2-3 mm)...dunque...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sinceramente non lo so pero' potrebbe essere....

Pensa pure che sia cosi' ! fa bene al morale [:p] !

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
sì è normale. per la cura inoltre già dovresti vedere qualcosa. comunque attenderei almeno 8-10 mesi. ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
potrebbe ro essere tante cose , potrebbe esere come dici tu ma potrebbe essere anche dei capelli spezzati, cmq ti consiglio di pensare alla cosa piu' positiva fa bene al morale ed ai capelli.....ciao