capelli cresciuti dopo il minoxidil

jambo19799

Utente
13 Gennaio 2013
2
0
5
Salve a tutti sono nuovo di questo forum che leggo molto spesso e trovo domande e risposte molto interessanti,io uso attualmente il minoxidil al 2% sono diradato davanti ,da quando uso il minoxidil dopo gia' 1mese ho notato la crescita di piccoli capelli bianchi quasi invisibili da lontano ma visibili se mi guardavo bene da vicino,ora sono piu' lunghi di quasi 1cm ma sempre bianchi e sottili e' capitato anche a voi?E' normale che i capelli ricrescano cosi' bianchi e sottili?E poi diventeranno piu' forti e scuri?E dopo quanto?E come mai ricrescono cosi'i capelli ?se poi capelli sono,non so spero che mi potete aiutare a capire,dalle vostre esperienze e capire se anche avoi e' successo grazie in anticipo!

drugo1990

Utente
21 Giugno 2012
11
0
5
ho usato il minox 2% per un mese (1 ml mattina e 1 ml sera) poi sono passato al 5% (1 ml solo sera), anche a me sono cresciuti una specie di peli bianchi sulle tempie e pian piano aumentano di colorazione avanti con la cura. ma il minox ci mette mesi per fare effetto, i primi veri risultati li ho visti dopo 4-5 mesi sul vertice

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ciao.
I capelli che hai visto ricrescere sono dei vellus che, come hai già notato, danno un contributi estetico pressoché nullo. Se la terapia funziona a dovere questi vellus diventeranno più spessi e pigmentati, anche se non torneranno più dei capelli terminali.

jambo19799

Utente
13 Gennaio 2013
2
0
5
Grazie ,quindi anche a voi sono ricresciuti bianchi io pensavo di vedere spuntare subito i capelli ma scuri, continuerò' ad insistere finché non si scuriranno. Speriamo bene.Saluti!