capelli cortissimi 1 cm:consigli per stempiatura

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Mi sono finalmente deciso a tagliarli molto corti 1 -2 cm credo,la cosa che mi spaventa è la stempiatura che si vedrebbe e che ora nascondo con i capelli lunghi..a destra la stempiatura è normale direi mentre a sinistra è piu accentuata ed è questo quello che non sopporto non è neanche simmetrica!Ci sono tecniche per evitare che si veda troppo? Non so,voi come dite al vostro barbiere,di lasciarli piu lunghi in quel punto e buttarli in avanti o cose cosi?O non si può fare nulla?
 

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Mi sono finalmente deciso a tagliarli molto corti 1 -2 cm credo,la cosa che mi spaventa è la stempiatura che si vedrebbe e che ora nascondo con i capelli lunghi..a destra la stempiatura è normale direi mentre a sinistra è piu accentuata ed è questo quello che non sopporto non è neanche simmetrica!Ci sono tecniche per evitare che si veda troppo? Non so,voi come dite al vostro barbiere,di lasciarli piu lunghi in quel punto e buttarli in avanti o cose cosi?O non si può fare nulla?
 

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Mi sono finalmente deciso a tagliarli molto corti 1 -2 cm credo,la cosa che mi spaventa è la stempiatura che si vedrebbe e che ora nascondo con i capelli lunghi..a destra la stempiatura è normale direi mentre a sinistra è piu accentuata ed è questo quello che non sopporto non è neanche simmetrica!Ci sono tecniche per evitare che si veda troppo? Non so,voi come dite al vostro barbiere,di lasciarli piu lunghi in quel punto e buttarli in avanti o cose cosi?O non si può fare nulla?
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
scusa forse qualcosa mi sfugge o hai omesso qualche particolare... pure io più o meno sono nella tua situazione...

ma se con i capelli lunghi non ti si vede la stempia chi te la fa fare di tagliarli corti??!!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si effettivamente che senso ha tagliarli e studiare un metodo per coprire quando riesci a coprire avendoli più lunghi?![:)]



Stizzz.....dalla Luna!

 

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Perchè mi sono scocciato di portarli lunghi ,ci metto moltissimo per asciugarli e perchè per quanto lunghi mi piacciono c'è chi dice che sto meglio con i capelli corti..Ma comunque non voglio rasarli del tutto
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ahhhhh ecco mancava uno step....ti sei stufato di portarli lunghi,non riuscivo a capire, scusa!![:D]

Stizzz.....dalla Luna!

 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
non vedo perchè complicarsi la vita... se con i capelli lunghetti non si vede nulla resterei così.Devi vederti bene tu allo specchio non gli altri.
Poi se proprio proprio ti prude che devi tagliarteli per forza[:D], io farei un bel taglietto corto corto (senza usare la macchinetta eh), portandosi in avanti i capelli al livello dell' attaccatura con un pochino di gel duro.Alla Daniel Craig negli ultimi film per capirci... pure lui è stempiato (non tanto per la verità) ma così facendo è ok.

ciao!