capelli cortissimi 1 cm:consigli per stempiatura

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Mi sono finalmente deciso a tagliarli molto corti 1 -2 cm credo,la cosa che mi spaventa è la stempiatura che si vedrebbe e che ora nascondo con i capelli lunghi..a destra la stempiatura è normale direi mentre a sinistra è piu accentuata ed è questo quello che non sopporto non è neanche simmetrica!Ci sono tecniche per evitare che si veda troppo? Non so,voi come dite al vostro barbiere,di lasciarli piu lunghi in quel punto e buttarli in avanti o cose cosi?O non si può fare nulla?
 

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Mi sono finalmente deciso a tagliarli molto corti 1 -2 cm credo,la cosa che mi spaventa è la stempiatura che si vedrebbe e che ora nascondo con i capelli lunghi..a destra la stempiatura è normale direi mentre a sinistra è piu accentuata ed è questo quello che non sopporto non è neanche simmetrica!Ci sono tecniche per evitare che si veda troppo? Non so,voi come dite al vostro barbiere,di lasciarli piu lunghi in quel punto e buttarli in avanti o cose cosi?O non si può fare nulla?
 

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Mi sono finalmente deciso a tagliarli molto corti 1 -2 cm credo,la cosa che mi spaventa è la stempiatura che si vedrebbe e che ora nascondo con i capelli lunghi..a destra la stempiatura è normale direi mentre a sinistra è piu accentuata ed è questo quello che non sopporto non è neanche simmetrica!Ci sono tecniche per evitare che si veda troppo? Non so,voi come dite al vostro barbiere,di lasciarli piu lunghi in quel punto e buttarli in avanti o cose cosi?O non si può fare nulla?
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
scusa forse qualcosa mi sfugge o hai omesso qualche particolare... pure io più o meno sono nella tua situazione...

ma se con i capelli lunghi non ti si vede la stempia chi te la fa fare di tagliarli corti??!!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615