capelli corti e lunghi

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
E' da un pò che ho smesso di perdere capelli corti e sottili(da circa un mese sto facendo una nuova cura)ma sto perdendo molti capelli lunghi e senza bulbo attaccato sotto, mi devo preoccupare?

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
E' da un pò che ho smesso di perdere capelli corti e sottili(da circa un mese sto facendo una nuova cura)ma sto perdendo molti capelli lunghi e senza bulbo attaccato sotto, mi devo preoccupare?

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
come puo essere positivo se continua a perdere capelli, lunghi corti sottili o quello che sia, e sempre una perdita!! non credi dottore???

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Jasmine,in questo caso direi che tutto è relativo. Nella matematica del diradamento non importa soltanto se perdi dei capelli, e qti ne perdi. Devi vedere anche qti sono in fase di crescita, e se le perdite vanno compensate dai nuovi capelli.
Salutoni!!![8)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La caduta di capelli lunghi e' segno che la durata della dase anagena e' allungata e sicuramente e' un segno prognostico migliore che non la caduta di capelli corti e sottili indice sicyramente di fase anagena piu' breve e ricambio accellerato.
saluti

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Beh, ma se quelli corti sono miniaturizzati, tanto vale che cadano così possiamo sperare vengano rimpiazzati da capelli più sani, o no? E poi, visto che la vita di un miniaturizzato o displastico non dura 7 anni ma comunque nemmeno tre mesi (a proposito, quanto dura?) non sarà la cura intrapresa da qualche mese a farli cadere tutti nel giro di un effluvio stagionale o comunque nel giro di pochi mesi...o no?

Non mi dica...forse, la prego.

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ciao Greida, sicuramente se non perdi più capelli miniaturazzati è un segno positivo!!!![:D][:D]