capelli come peli

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ciao!
Ho notato sul cuscino alcuni capelli che ho perso: sono piccoli, sottili, lunghi circa 2 cm...si può parlare di miniaturizzazione dovuta dal t.e.? Magari li perdo da tanto ma non me ne sono mai accorta, perchè sono davvero piccoli e sottili...e può essere questo il problema perchè non crescono nelle zone diradate...cosa ne pensate? cosa si usa in caso di miniaturizzazione? non credo di avere a.a. perchè non ho carenze e il ciclo è normale...

grazie per le risposte

Laura

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ciao!
Ho notato sul cuscino alcuni capelli che ho perso: sono piccoli, sottili, lunghi circa 2 cm...si può parlare di miniaturizzazione dovuta dal t.e.? Magari li perdo da tanto ma non me ne sono mai accorta, perchè sono davvero piccoli e sottili...e può essere questo il problema perchè non crescono nelle zone diradate...cosa ne pensate? cosa si usa in caso di miniaturizzazione? non credo di avere a.a. perchè non ho carenze e il ciclo è normale...

grazie per le risposte

Laura

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ciao!

grazie per le risposte

Laura

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
stanno cadendo i capelli in anagen breve .......anche a me succedeva l'ho chiesto anche al dott.Gigli...se stai facendo una cura quei capelli sicuramente verranno sostituiti da capelli con anagen piu' lunga ,...stai tranquilla...baci....complimenti ti ho vista in foto

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
che bello sentire queste cose......anche a me succede Lorybel.....speriamo che sia davvero come dice Maverik!

Approposito anch'io ti ho visto in foto e devo dire che sia tu che Marina siete davvero carine!
I complimenti da una donna a volte vengono più apprezzati!!!! [:D] (senza offesa maverik!!![:)])

Abbraccio tutti!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Lory,
si è normale... Negli effluvi, specie se cronici, c'è anche un certo numero di miniaturizzati. Ne avevo pure io tanti e ne perdo qualcuno pure adesso. Dipende sempre dalla percentuale di miniaturizzati rispetto ai telogeni maturi, ma direi che puoi stare tranquilla Lory, di certo non hai a.a....
baci
Claudia

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Fa' piacere anche a me leggere queste cose, perchè sono nella stessa barca... anche io ho trovato questo genere di capelli [|)] o [:D]

ce lo dirà solo il tempo che faccia faremo... [ov]