Cari amici, ben trovati. Prima o poi troverò il tempo per raccontarvi la mia lunghissima odissea personale. Vi basti sapere, per cominciare, che da SETTE ANNI, per sette mesi l'anno - da maggio a novembre - perdo capelli in quantità industriale, con buona pace di qualsiasi ritrovato io abbia provato.
Che consolazione aver trovato una community di persone che possono capirmi, e per di più, medici disposti ad ascoltare e a consigliare!!!!! :mago:
Ecco la mia domandina di oggi: ho notato che i miei capellI perdono pigmenti nell'acqua (!). Voglio dire, quando sono nella fase più critica dell'effluvium (che comincia proprio in questo periodo...) i capelli che raccolgo dalla vasca lasciano una chiazzetta d'acqua leggermente più scura...
Come è possibile?
Sto diventando pazza o il fenomeno che mi sembra di osservare è reale?
Qualcuno mi spieghi, per favore!!!
Grazie
Pulcinonero
Che consolazione aver trovato una community di persone che possono capirmi, e per di più, medici disposti ad ascoltare e a consigliare!!!!! :mago:
Ecco la mia domandina di oggi: ho notato che i miei capellI perdono pigmenti nell'acqua (!). Voglio dire, quando sono nella fase più critica dell'effluvium (che comincia proprio in questo periodo...) i capelli che raccolgo dalla vasca lasciano una chiazzetta d'acqua leggermente più scura...
Come è possibile?
Sto diventando pazza o il fenomeno che mi sembra di osservare è reale?
Qualcuno mi spieghi, per favore!!!
Grazie
Pulcinonero