capelli che cadono

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
I capelli che mi cadono sono tutti con il pallino bianco, ma quello è il bulbo? e poi mi cadono da tutte le parti della testa, soprattutto dietro la nuca...

che significa?

grazie ed attendo vs risp

raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
I capelli che mi cadono sono tutti con il pallino bianco, ma quello è il bulbo? e poi mi cadono da tutte le parti della testa, soprattutto dietro la nuca...

che significa?

raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265

che significa?

raccar

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Se è piccolo potrebbe essere il bulbo. Se è grosso, a volte informe tipo pallina di sebo solidificata potresti avere problemi di seborrea. Fatti visitare, comunque io per lo stesso problema uso Triatop (ho preso anche Liposkin). Funzionano abbastanza (e io ero un caso di seborrea disperata).

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
Caro dott. Gigli,
come si puo' capire se ho sviluppato un'allergia al regaine...
i sintomi che ho sono prurito, secchezza e desquamazione...sono sides normali del minoxidil?
inoltre la caduta e' ripresa da quando lo uso...so che e' il segno che il regaine sta facendo effetto...ma non vorrei che fosse invece segno di sensibilizzazione o allergia al glicole...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Prova ad usareun minoxidil galenico senza glicole e vedi cosa succede e' la controprovca migliore.
saluyti