CAPELLI CHE CADONO PIENI DI CURVE

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa Alessio,
ma pieni di curve in che senso? Non ho capito.... Il pallino bianco significa solo che sono telogeni, quindi capelli che avevano terminato il loro ciclo vitale.

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
cioè che non solo lisci con una pallina bianca come spesso mi cadono ma tutti segmentati,come se fossero elettrizzati e pieni di curve

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sarà qualche malformazione del fusto magari...
Prova a guardare qui se li riconosci:
http://www.sitri.it/atlante/pag.87.htm
Magari senti il dermatologo...

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
ciao alessio io sono dell'88 ho un anno in meno di te..anchio da un paio di mesi ho iniziato a notare capelli starni,con curvture repentine,o al centro del fusto,o alla fine.assomigliano a uncini,o punti interrogativi.sono piu sottili e piu pigmentati.anchio non so con esattezza cosa siano,ma il piu delle volte sono l'inizio di alopecia androgenetica...!!che problemi hai tu?io un diradamento del vertex..sono disperato..

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
SI TUTTI I CAPELLI FINISCONO CON UNA PUNTA BIANCA..MA IL TELOGEN EFFLUVIUM NON PENSO FACCIA ARRICCIARE I CAPELLI..NON SO..AìHO FATTO UNA VISITA DERMATOLOGICA MA SU QUESTI CAPELLI CURVATI NON MI HA SAPUTO DARE RISPOSTE..PERO AVENDO UN DIRADAAMENTO LIEVE DEL VERTEX E MOLTI CASI DI ALOPECIA IN FAMIGLIA,MI HA PRESCRITTO MINOXIDIL 5%..

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
io posso consigliarti solo di non fissarti perchè io non lo faccio e nn uso nessun medicinale.ma a te tutti sono curvati questo voglio sapere?a me 2 su 40 la media

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
[?]a me un 5 per cento..dieci per cneto..non di piu..secondo me se fosse effluvio dovrebbero esser tutti cosi,non solo una percentuale cosi bassa..secondo em sono i primi capelli miniaturizzati