Capelli che cadono durante applicaz.minoxidil

fulci

Utente
23 Febbraio 2006
38
0
15
Mi chiedevo...piu' o meno quanti capelli e' normale che ci ritroviamo sui polpastrelli una volta applicato il minox la sera? lo so che e' una domanda cretina e dalla difficile risposta...ma magari per confrontarci..potremo dirci piu' o meno quanti ne sono..e verificare se tale caduta e' nella norma...
a me ne saranno max na 10ina..ma sono tutti piccoli e sottili...

(ho a.a.)[X]

fulci

Utente
23 Febbraio 2006
38
0
15
Mi chiedevo...piu' o meno quanti capelli e' normale che ci ritroviamo sui polpastrelli una volta applicato il minox la sera? lo so che e' una domanda cretina e dalla difficile risposta...ma magari per confrontarci..potremo dirci piu' o meno quanti ne sono..e verificare se tale caduta e' nella norma...

(ho a.a.)[X]

fulci

Utente
23 Febbraio 2006
38
0
15

(ho a.a.)[X]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Penso che sia normale...
IO applico il minox con coton fioc e quando faccio le righe col pettine troppi ne cadono. Ma è normale xchè sono capelli che cmq sarebbero caduti da soli e che ti sono rimasti in mano vista la frizionatura.
Occhio solo a che nn faccia un movimento troppo forte tanto da essere tu a strapparli..

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
stai tranquillo è normale che qualcuno te ne cada sempre!

cmq il fatto ke siano piccoli e sottili mi fa pensare ke siano capellini nuovi ma che ancora non sono abbastanza forti da rimanere attaccati al cuio capelluto...

può anche essere che ho detto una fesseria...ma in ogni caso continua con la cura, xkè ogni volta che cadono riscresceranno + forti..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Fulci,
i capelli piccoli e sottili sono miniaturizzati, che hanno anche una fase di crescita piú breve, quindi é anche normale che cadano prima...
Pensa in positivo, con il minox puó darsi che al loro prossimo ciclo vitale quei capellini rinascano un pochino piú spessi...
baci