Capelli caduti

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Premesso che stò usando fina e minoxidil da circa 1 mese e mezzo e che quando mi lavo i capelli ne perdo a centinaia, volevo sapere se veramente quei capelli che cadono e hanno una piccolissima pallina bianca sono destinati a ricrescere come ho letto da qualche parte su uno di questi forum? Grazie

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Premesso che stò usando fina e minoxidil da circa 1 mese e mezzo e che quando mi lavo i capelli ne perdo a centinaia, volevo sapere se veramente quei capelli che cadono e hanno una piccolissima pallina bianca sono destinati a ricrescere come ho letto da qualche parte su uno di questi forum? Grazie

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
cosi dicono ukelele..
io ho iniziato a usare minoxidil 2% da 5 giorni..per ora tutto normale..
pero tu se spiegassi meglio le cose sarebbe un bene per tutti..

che minoxidil usi?
prima di usarlo quanti capelli perdevi?
dopo quanto tempo dall'inizio della cura e iniziata la caduta indotta?

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maradona10
cosi dicono ukelele..
io ho iniziato a usare minoxidil 2% da 5 giorni..per ora tutto normale..
pero tu se spiegassi meglio le cose sarebbe un bene per tutti..

che minoxidil usi?
prima di usarlo quanti capelli perdevi?
dopo quanto tempo dall'inizio della cura e iniziata la caduta indotta?

Ho iniziato con minoxidil al 3% e prima di usarlo mi bastava chinarmi che mi cascavano i capelli se poi mi passavo la mano in testa minimo mi ritrovavo tra le dita 6-7 capelli e la caduta indotta è iniziata già dalla prima applicazione, in poche parole un disastro.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
scusa la caduta indotta può iniziare SOLO dopo 3/4 settimane certo non dopo la prima applicazione, quindi avrai semplicemente un effluvio indipendente dal minoxidl
E secondo me (come per la fina) anche nel minoxidil c'è l'effetto autosuggestione -autofocalizzazione, nel senso che la gente speventata da questa caduta indotta appena inizia a mettersi il minoxidil inizia a far caso, a contare ogni capello che cade (e i capelli cadono normalmente) mentre prima non ci faceva caso

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Citazione:Messaggio inserito da steffy
scusa la caduta indotta può iniziare SOLO dopo 3/4 settimane certo non dopo la prima applicazione, quindi avrai semplicemente un effluvio indipendente dal minoxidl
E secondo me (come per la fina) anche nel minoxidil c'è l'effetto autosuggestione -autofocalizzazione, nel senso che la gente speventata da questa caduta indotta appena inizia a mettersi il minoxidil inizia a far caso, a contare ogni capello che cade (e i capelli cadono normalmente) mentre prima non ci faceva caso

Ancora adesso dopo un mese e mezzo che utilizzo il minoxidil perdo 30-40 capelli ad applicazione, che dire a me sembrano sempre tanti infatti adesso la chierica che prima non si notava tanto, è molto visibile.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si li recuperi piu grossi xro devi avere pazienza, ciao in bocca al lupo, e si costante se vuoi i risultati non interrompere almeno x i primi mesi.