capelli bionici

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao raga. voglio tornare sul discorso dei capelli bionici.
nessuno ne parla seriamente, ma alla pratica nel comparto sanità e neglio ospedali di tutto il mondo vengono usati.
ho letto che sono come veri e propri capelli, non danno rigetto, vanno trapiantati e rinfoltiti ogni anno a sedute stabilite xè se ne persono 10/15 % annualmente.
Ho letto che x una calvizie estesa la spesa sta sui 5000 euro..
Ma scusate.. xè nessuno ne fa uso?
Se uno non ha una donor idonea, puo usare questi x rinfoltire no?
e ogni anno si spende i suoi 500/600 euro x ripristianre cio che ha perso.. non mi sembra una impresa!!!!
bo, o sono stordito io.. o stiamo sottovalutando una possibile alternativa alla parrucca e un buon complemento ad un autotrapianto!!
che ne pensate???

idolo80

Utente
19 Luglio 2008
7
0
5
io non ci credo molto al 15% di perdita annuale ,per me e' di piu' e poi saresti sempre legato ,non e' definitiva .
cmq prova a chiedere a Steve Austin.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
rimangono tali.. bisogna ogni mese andare dal barbiere di fiducia che te li tiene tutti uguali

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

io ho cercato di informarmi e poi ho chiesto qui sul forum qualche tempo fa, ma i responsi sono stati sempre molto negativi. qualcuno dice che in italia sono perfino vietati, ma da internet ciò non mi risulta.

nel mio caso sarebbe l'unica soluzione, perchè essendo sintetici non sarebbero attaccati dall'alopecia areata.

23 Novembre 2007
595
7
265
quelli sono i CAPELLI ARTIFICIALI dicono che solo una parte è vietata, altri di un dato materiale NO, un mio amico ha fatto un innesto per reinfoltire devo dire che gli ha funzionato abbastanza bene, certo vero è che ad un certo punto verranno espulsi e ogni tot anni bisogna reinfoltire....ma per chi non vuole dannarsi con lozioni o HA ESITI NEGATIVI CON LE CURE non direi che è una soluzione malvagia...ALMENO TAMPONI FINCHE' NON ARRIVANO LE STAMINALI
O NO ?

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

non son sicuro di aver capito cosa volevi dire, ma se non ho capito male penso di essere d'accordo. poi, come ho già detto, nei casi di alopecia areata o totale è probabilmente l'unica soluzione.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
guarda, c'0era un utente di un altro forum che ha rinfoltito il frontale.
dice che sei mesi non aveva visto peggioramenti.. ogni anno si deve rinfoltire xè ese ne perdono il 15%. xò secondo me, non è una brutta soluizione. ma io come soluzione invece della protesi prederisco questa.. e poi non è cosi difficile.. si fa un bel trapianto, insieme agli indigeni si cerca copertura.. se fa un rinfoltimento annuo. la spesa non è nemmeno accessiva.. x una calvizie estesa parlavano di 5000 euro. x rinfoltire ogni anno penso che 1000 euro siano sufficienti. io lo farei, cavolo me ne frega.. piuttosto che senza e piuttosto che spendere 200 euro x protesi ogni 3 mesi.. metto via i soldi e mi metti i capelli in testa. poi basta tenerli sempre corti.. o lunghi cosi si confondono con i tuoi...direi che è una cosa che prendo seriamente in consideazione.
leggevo poi di utenti che nn lo fanno xè non resistono a forti trazioni.. vabpè.. ma il primom che si azzarda a tirarmi i capelli lo uccido.. non lo faccio nemmeno avvicinare. basta evitarlo ed evitare i guai.

tamgian

Utente
15 Aprile 2008
28
0
15
Ciao ragazzi e la prima volta che posto su questo forum.Stat attenti a questa tecnica, sono soldi buttati da l'inizio!!!Questa tecnica 10 anni fa si chiamava se nn ricordo bene nido dapi e lo fece ancke Boldi.Ci sono persone che gli sono rimaste ematomi cicatrici. Il capello morto si puo anke spezzare ma il finto bulbo rimane attacato alla testa!Forse e meglio una protesi con pochi euro.Rispamiate in salute e in soldi.Un altra cosa gia c'e' il rischio che il trapianto normale nn aderisca pensate questa finta capigliatura?Un personaggio reggiano famoso nel campo dei capelli me la veva gia cosigliata anni fa x un front,spesa abbastaza abbordabile,crca 7000 MILIONI di lire di allora il trapianto 12 milioni di lire. Unica cosa che si era dimenticato di dirmi che questa tecnica era vietata in Italia.Lui se lera fatta,ma ora porta una protesi di capelli e a tanti puntini dalle sulla testa,sono tutte cicatrici.Io quel metodo nn lo fatto,uso esclusivamente una protesi,ma lui si era scordato nel tempo che rischiavo di essere un suo cliente e mi racconto tutto.Nn presi neanke la protesi da lui e mi sono salvato inqualke maniera.Questo tizzio si chiama GilianoIemmi.Una volta questa tecnica era tedesca,ora la marchiano grande scoperta Giapponese.Attenti ragazzi pur di prendere i soldi sono buoni di ucciderti.Meditate

23 Novembre 2007
595
7
265
io penso che una megasession da Hasson & Wong sia la cosa migliore AD OGGI AL MONDO PER RISOLVERE PESANTI ALOPECIE: nel senso
1) prima le terapie e se sei disgraziato e caschi nei sides PAZIENZA SMETTI
2) alopecia grave o piccola, zona grande o piccola da reinfoltire, SE I CAPELLI SONO IL GRAVE PROBLEMA CHE PENSI, spendi tutti i soldi che hai (LI RIFARAI, PER ORA TRATTATI BENE) vai a farti una mega session o due, ti impianti 6000 uf (12000 capelli, in media è il massimo prelevabile ma c'è gente che ha sfiorato le 10000 unità follicolari quindi 20000 capelli) e ricopri quasi tutta la testa o le zone peggiori, OPPURE TI CONCENTRI (Se hai una lieve calvizie in alcuni punti) su quei punti e fai fare una massima densità COSI RISOLVI ANCHE I FASTIDIOSI PROBLEMI DI DIRADAMENTO CON I COLPI DI SOLE.

3) se eri un nordwood 5, cioè un bel caso grave, e anche con 6000 uf hai fatto solo la metà o il 60% ADDITIVA IL TUTTO CON I CAPELLI ARTIFICIALI oppure con il toppiK: entrambi sono a vita, nel senso che ti devi mettere in testa che devi spendere i soldini per coprire le zone diradate: però guardate che in media questi temuti capelli finti durano un paio d'anni, e si parla di cifre cosi cosi non elevatissime, siamo quasi ai livelli dei trapianti. Se il medico è bravo non lascerà tagli o cicatrici gravi. Il mio amico si è ricostruito con soli 500 capelli artificiali il triangolo a punta dell'hairline anteriore che gli era scomparso e considerato che non ha una testa FOLTISSIMA si è accontentato: ESTETICAMENTE HA AVUTO INNEGABILMENTE UN BEL RISULTATO. Oggi sono passati 9 mesi e glie li vedo ancora, non vedo cicatrici o infezioni.

quindi, i capelli artificiali, teneteli alla fine come chance, però pensateci.