capelli bianchi cosa fare?

paperinik

Utente
24 Agosto 2004
8
0
5
ho molti capelli bianchi sono indeciso se utilizzare un prodotto
tipo Grecian 2000 oppure una tintura specifica quale Just for men.
Quale mi consigliate?
grazie a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum e scusa il ritardo nella risposta. Ovviamente per capelli bianchi l'unica soluzione sono le tinture.
Qto al prodotto, speriamo che Lulo e Dep possano risponderti.
Saluti!!![8)]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ma non sono affascinanti gli uomini con i capelli grigi?
Non vanno di moda?.
Perché vuoi tingerteli.???
Pensa che le donne sono le prime ad accorgersi che un uomo si tinge i capelli, (si notano subito ) hanno gli occhi lunghi su questo, e sono le prime a criticarli (anche se molte spingono il proprio uomo over trenta/quaranta dalla parrucchiera amica a impiastrarsi di tinture e sottoporsi a strazianti cerette da inquisizione, sicure che con un uomo conciato così non dovranno temere più corna,... chi se lo piglia ?).
Se devono scegliere ti assicuro che continueranno a preferire un giovane ventenne anche rasato, con un fisico alla Costantino ma mai un attempato incipriato.
Non fare fatiche inutili.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ah,quindi le donne lo fanno tingere per cojonarlo??così non je mettono le corna??ahahah questo non lo sapevo....[:D]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Esatto Emily, sono d'accordo. Già un uomo che si preoccupa se c'ha un paio di capelli in meno, scusatemi ma mi lascia molto perplessa. Figuriamoci se gli viene pure il complesso del capello bianco.