Capelli artificiali

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ciao a tutti mi piacerebbe discutere con voi la mancanza ancora di un trapianto di capelli artificiali.

che problemi ci sono ?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro ricerca,
di trapianti con capelli artificiali ne avevamo già discusso...
Il problema principale è la crisi di rigetto! Sono comunque corpi estranei che essendo artificiali non si integrano biologicamente (quindi nemmeno crescono).
Il grande rischio è che vengano riconosciuti appunto estranei e rigettati, dando poi luogo ad una alopecia cicatriziale....
Una volta questi barbari trapianti venivano praticati... e poi abbandonati per i motivi di cui sopra...
baci
Claudia

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Il big di sanremo Marco Masini..avete visto ieri sera? Trattasi di autotrapianto o capelli artificiali?? Io dal riflesso della luce delle telecamere direi che sono capelli artificiali.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
So che era sponsorizzato (o sponsorizzava, boh) da Cesare Ragazzi.
Dovrebbe ancora indossare una loro protesi.
Sa Vedum.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sconsiglio vivamente i capelli artificiali per tutta una serie di motivi che, come ha accennato claudia, sono già stati ampiamente esposti.

Ricordate che l'impianto di capelli artificiali è VIETATO in quasi tutto il mondo ad eccezione di pochi paesi tra cui (ahimè) proprio l'italia.

Su masini si è già discusso;
da quel che avevo sentito dire si trattava di una protesi CR, poi non so se è passato nel frattempo ad un trapianto, ma per me si tratta sempre di una protesi.
Confermo anche mia opinione su schillaci: trattasi di protesi, un po' migliore rispetto a quella di qualche tempo fa

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Ecco un breve elenco di personaggi VIP italiani che hanno fatto L'AUTOTRAPIANTO o PROTESI con capelli ARTIFICIALI.
SU QUALCUNO REGNA ANCORA IL SOSPETTO comunque non vuole essere una classifica l'ordine dei personaggi e' puramente casuale.
[:X][8D][:p][cp][ov][?][?][?][:eek:)][:X][:X][:X][:X][:X][?][?][?][?][?]
SILVIO BERLUSCONI
MARCO MASINI
TOTO' SCHILLACI
RAOUL BOVA
MASSIMO RANIERI
ANTONIO CONTE
LITTLE TONY
MIKE BONGIORNO
PIPPO BAUDO
ENZO IACHETTI
BRUNO VESPA
LUCIO DALLA
MAL
ALDO BISCARDI
PIPPO FRANCO
CRISTIANO MALGIOGLIO
GIGI SABANI
ANTONELLO VENDITTI
EMILIO FEDE

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Un trapianto, per quanto ben riuscito, non potra' mai dare una foltezza esagerata (come quella che si puo' riscontrare su alcuni personaggi sopracitati), pertanto spesso si tratta proprio di protesi, e pure di mediocre qualita', dubito perfino si tratti di sistemi in lace,questi, sono in grado di garantire un effetto ottico di una naturalezza eclatante, assolutamente non sgamabile anche con tagli privi di frangette che coprono il front. Purtroppo insistono con certi sistemi al limite del ridicolo...ma tanto, loro si possono permettere anche questo...[:D]

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Io spero che se la clonazione dei capelli non abbia successo che fra qualche anno ci siano almeno nuove protesi migliori che tutti indosseranno senza paura di essere scoperti.

Tutto ora io non mi fido a portare nessuna protesi !!!

Spero cmq di non portare protesi ma capelli clonati !!!

ciao

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Chi se la sente di stilare una classifica di soli vip autotrapiantati, giudizio e da chi , inizio con:
Berlusconi ---- finora discreto ---- dott Giuseppe Rosati

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
pmedri la tua classifica e' molto difficile da fare, come si fa a conoscere i medici di ognuno dei vip?
Raoul Bova ti confermo Gordon che e' stato visto ad un centro trapianti ai Parioli.