capelli artificiali - nido

lorenzo

Utente
7 Ottobre 2003
15
0
5
Questa è la sezione che mi è sembrata più affine alla mia domanda...Tra i tanti iscritti, c'è qualcuno che ha sperimentato l'innesto di capelli artificiali Nido - Dott. Fusco ?
Ho letto giudizi contradittori e, la miglior cosa..non conoscendo il testimonial Masini è chiedere a chi ha provato e continua a farlo..per le 'aggiunte' annuali, come si è trovato -
Grazie

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Per un perdiodo masini ha portato i capelli artificiali, ma non è dato sapere quanti, però- visto che non se ne possono impiantare più di 6000 mi pare- è molto difficile che abbia avuto in testa solo quelli, perchè appunto non basterebbero a coprire tutta la testa anche con pettinature riportose.

Venendo alla domanda, i capelli nido possono essere una via per tamponare qualche anno, per esempio te ne metti 2000 mila ed è come se ti fossi fatto una piccola fue.Alla lunga però, sia per il costo di 2 euro a capello di cui ogni anno ne perdi se va bene il 30 %, sia perchè continuando negli anni potrebbero portare alla cute infezioni e altro, non sono consigliabili.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mai portati.......ha sempre avuto la protesi...........e so anche a quale centro si affidi...............ha fatto solo pubblicita per soldi..........