Capelli ai bordi....

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
E' normale avere avere nel bordo della linea frontale capelli più corti(alcuni cm) che non crescono mai quanto gli altri???? Ovviamente visibili solo se si portano i capelli un pò lunghi.

Lo chiedo xkè mi sembra che anche le donne abbiano questi capelli di contorno, facilmente visibili poichè portano solitamente i capelli lunghi.

Grazie.

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
E' normale avere avere nel bordo della linea frontale capelli più corti(alcuni cm) che non crescono mai quanto gli altri???? Ovviamente visibili solo se si portano i capelli un pò lunghi.

Lo chiedo xkè mi sembra che anche le donne abbiano questi capelli di contorno, facilmente visibili poichè portano solitamente i capelli lunghi.

Grazie.

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265

Grazie.

labrie

Utente
12 Agosto 2005
85
0
65
hair line che progressivamente si alza.....se i capelli sono più sottili e più lenti nella ricrescita....il loro rinvigorimento secondo me può essere uno dei segni che la terapia funziona (minox ed antiadrogeni soprattutto in quella zona)

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
Certo,se la stempiatura avanza è naturale che ci siano, ma come ho detto ho visto che sono presenti anche nelle donne. Allora come si spiega????

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
I capelli della hair line ossia quelli più esterni sono piu corti e hanno un ciclo di vita piu breve ed è una cosa normale.Ma a noi quella non è più un linea ma qualche cm e quello è il classico segnale di aga.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
E' normalissimo.
sono un misto tra pelo e capello, li hanno tutti e nn c'entra niente con calvizie & co.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No giù è un segno della frontoparietale maschile se è di qualche centimetro, anke le ragazze possono avere questa caratteristica(per esempio nella mia classe ce ne sono 2 che sono così stempiate) la normalità sarebbe avere tipo qualche pelucchio a destra e sinistra, la ricrescita...

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
Cerchiamo di fare chiarezza:

Se uno si sta stempiando questi capelli ci sono x forza.( E fin qui nulla di nuovo)

Ma ci sono anche in condizioni NORMALI??? (Una volta mi sembra anche di averne sentito parlare anche dal mio barbire)
E comunque li ho visti anche in diverse donne(non stempiate).

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
No Akira, sono capelli grossi ma che nn crescono + di un tot.

Magari nn li hanno tutti, ma li hanno in tanti...chi + chi meno, chi solo sulle tempie chi in tutta l'attaccatura.
Anche Claudia una volta ne aveva parlato dicendo che è normalissimo.

Ma non è segno d'aga o altro!!! se iniziano ad affinarsi allora sì (ma prendiamo tutto con le pinze!), ma se ci sono sempre stati -anche fini- allora no.

Quasi tutte le ragazze e ragazzi coi capelli lunghi li hanno!