capelli a contatto

corgan

Utente
19 Aprile 2004
31
0
15
Per Capelli Naturali a Contatto (CNC) si intende la protesi di Cesare Ragazzi. Come dice saggiamente bissenti, è un parruccone scadente sotto tutti i punti di vista venduto ad un prezzo esorbitante. Lascia perdere.

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Il forum su Cesare Ragazzi,serve (spero) proprio, a non far cadere nella sua rete, altre ignare persone che hanno il grande problema dei capelli,e non sapendolo,avranno dopo essere stati da Cesarone,altri problemi come di cute,economici,e soprattutto la paura di essere sgamati,in quanto i loro CNC, sono ancora fatti come 15 anni fa.
[:)]

elpuntero

Utente
27 Aprile 2005
4
0
5
esistono prodotti ottimi e non hanno niente a che vedere con la CR e i prezzi sono bassi,è giusto informare,ma è giusto e corretto dire, che esistono buoni prodotti nel campo protesi a 500 600 700€ la qualità del capello non sarà come la CR,ma il risultato estetico, l'impercettibilità,il nessun vincolo per quanto riguarda la pettinatura sono caratteristiche assicurate,io credo che si possa convivere con questi prodotti, è chiaro che se sotto hai qualche capello piano piano andrà via,anche se posso affermare, che con una buona igiene e facendo uso di qualche prodotto di mantenimento che puoi usare benissimo su una protesi in lace,i tuoi capelli non andranno via. Se oggi si vuole in testa una buona quantità di capelli, la soluzione è questa, se invece ci si accontenta di una capigliatura molto diradata allora l'autotrapianto è la miglior soluzione in attesa che la scienza inventi qualcosa che faccia ricrescere i capelli, fino ad oggi tutti prodotti che vengono publicizzati come miracolosi non sono altro che acqua spo*ca, a parte qualche caso di lieve miglioramento[cp][:)]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da elpuntero
esistono prodotti ottimi e non hanno niente a che vedere con la CR e i prezzi sono bassi,è giusto informare,ma è giusto e corretto dire, che esistono buoni prodotti nel campo protesi a 500 600 700€ la qualità del capello non sarà come la CR,ma il risultato estetico, l'impercettibilità,il nessun vincolo per quanto riguarda la pettinatura sono caratteristiche assicurate..........[cp][:)]

Giusto per PUNTUALIZZARE---500/600/700 euro sono un'esagerazione per un prodotto sia esso lace, i-base o affine.
La qualità del capello di una protesi da un centinaio di euro e' indubbiamente e sicuramente superiore a quella di un cr da qualche migliaio di euro.
Il risultato estetico, posso pure io confermare, è decisamente ed estremamente realistico.
Pertanto, certi slogan tipo capello di qua capello di la'sono da bannare dal ns vocabolario e dalle ns attenzioni primarie.

Le testimonianze dei numerosi portatori truffati siano ad esempio di cio' che non si deve fare e cio' che non si deve ascoltare.[^]

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Anche io vorrei sottolineare qualcosa sul prezzo.
Sono un appartenente al forum che ha deciso di diventare rivenditore di questi sistemi.
La formulazione del prezzo finale di vendita di qualsiasi prodotto deriva da un calcolo dei costi che l'azienda deve sostenere per esistere.
L'etica sta' nel non approfittare dei problemi altrui per arricchirsi indiscriminatamente ed offrire un ottimo prodotto ed servizio professionale in cambio del corrispettivo richiesto.

red

Utente
15 Novembre 2004
13
0
5
Fino a poco tempo fa ero non sapevo proprio come uscirne, visto i prezzi altissimi, per fortuna ora ho risolto e ne sono felicissimo, questo grazie anche a questo forum e a degli amici che che mi hanno illuminato.[^]

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Con 300 euro si possano trovare protesi (con capelli indiani)eccellenti, i miei clienti mediamente spendono molto meno.