Cantanti Alopeciati

11 Luglio 2004
214
0
165
Ho notato ke Masini ultimamente ha un look diverso da quello di qualke anno fa!
Taglio particolare,toppik o autotrapianto?
Ron anke desta qualke sospetto:visitina da Cesare?
Anke il Blasco e Zukkero vanno in giro con qualsiasi copricapo:problemi di a.a.?
D'altronde anke Luca Sardella sono 20 anni ke ha quell' orribile cappellino verde....
Ciauzz

11 Luglio 2004
214
0
165
Anke il Blasco e Zukkero vanno in giro con qualsiasi copricapo:problemi di a.a.?
D'altronde anke Luca Sardella sono 20 anni ke ha quell' orribile cappellino verde....
Ciauzz

11 Luglio 2004
214
0
165
Ciauzz

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Masini ha un gatto morto della CR in testa..
Ron solo qualche sospetto?!?sono anni che cambia protesi..ne avrà un centinaio..le cambia a seconda dell'umore![:D]
Vasco è in piazza da anni..
Zucchero non sta messo bene, ma non lo guardo xè non lo posso sopportare..
[8)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Masini è un cliente CR da tanto tempo..
Però ha scelto una protesi un po' spelacchiata, che sinceramente è meno sgamabile..
Conosco un sacco di gente che nemmeno immagina trapianto o protesi sulla sua testa![:p]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Si confermo che sia Masini che Ron sono clienti del Cesarone...ho personalmente visto le foto sul'album che quei furbacchioni ti mettono sotto il naso quando vai a farli visita per convincerti ad affidarti alle loro sapienti mani[:D]...tra gli altri VIP ricordo Walter Zenga e Francesco Baccini[sm]CIAU

11 Luglio 2004
214
0
165
Eh masini,ricordo quando cantava bella stro..a e aveva una bella luna piena in testa,ke miracoli ke fa il Cesarone!!
Poteva farci una visitina anke Gianluca Vialli,ma ormai è troppo tardi,si nota la differenza!!
Tempo fa lessi ke anke il Bruce Willis voleva autotrapiantarsi,ma è sempre pelato..
Ciauuz

11 Luglio 2004
214
0
165
E cosa mi dite di Little Tony,Bobby Solo e Toni Dallara(nn so neppure come si scrive)?
Sono anni ke hanno quel ciuffo,ma...
Inoltre kome fa Lucio Dalla ad aver tutti quei peli,sempra King Kong!
Ciauz

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Secondo me Dalla si fa il bagno nel minoxidil.
Aggiungo Renato Zero fra i probabili portatori di protesi.
Sa Vedum

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Sono pagati per Farlo..
Le protesi sono Gratis ed in più porteranno a casa un bel po' di soldi..[|)]
E' l'arte del venditore..quale miglior pubblicità?!?[X]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265

Fammi capire... se vai nei centri CR ti fanno vedere delle foto con Masini, Zenga Francesco Baccini pubblicizzati come loro clienti ?

Ma loro lo sanno ?

Non mi semrberebba altrimenti rispettoso della loro privacy ...
[/quote]

Se loro lo sanno non lo so...ricordo che ai tempi della mia visita la CR era uno sponsor del Bologna e tra le foto che mi fecero vedere ne ricordo una tra il Cesarone e Beppe Signori,uno che non ha certo problemi di calvizie...ma tant'è pur di convincerti ad affidarti a loro[:(!]CIAU

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Penso che Zenga sia stato uno dei precursori in materia![:D]
Cmq le ultime protesi che porta mi piacciono molto..Sembrano naturali perchè danno l'idea di una persona matura, non di uno che ha 40 anni e la testa di un bimbo di 12..[;)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non lo vedo da tempo, ma quello che ha sempre avuto in testa non era ne suo ne un trapianto..[X]

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
infatti è un impianto di fibre sintetiche e non un autotrapianto.
Non so che problemi gli darà ma il risultato estetico direi che è buono