Canizie precoce

marckuno

Utente
3 Gennaio 2007
4
0
5
Salve, mi chiamo Marco e ho 34 anni.
da qualche anno ho notato un aumento di capelli bianchi.Oggi ne ho circa il 40%.
Sapete indicarmi una possibile cura a base di integratori( vitamine gruppo b , PABA, Rame ) che possa ritardare il piu possibile questo incanutimento?
Se si, quali integratori?
Grazie per il vs aiuto.

marckuno

Utente
3 Gennaio 2007
4
0
5
da qualche anno ho notato un aumento di capelli bianchi.Oggi ne ho circa il 40%.
Sapete indicarmi una possibile cura a base di integratori( vitamine gruppo b , PABA, Rame ) che possa ritardare il piu possibile questo incanutimento?
Grazie per il vs aiuto.

marckuno

Utente
3 Gennaio 2007
4
0
5
Grazie per il vs aiuto.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro marckuno,
putroppo non c'è molto da fare... La canizie è per lo più genetica. I melanociti muoiono e lasciano i capelli bianchi, quindi non pigmentati. Un pochino puoi forse fare con degli antiossidanti, anche se non ci credo molto....
Se vuoi approfondire, l'articolo più completo l'ho trovato qui:
http://www.lapelle.it/tricologia/capelli_bianchi.htm
baci

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma no...marckuno,,[:O] ma di che ti preoccupi...io non vedo l'ora che i miei capelli diventino grigi...sono bellissimi[:)], e poi il fascino alla Clooney[;)]..
In fondo veramenete a dirla tutta ho sempre detto di qualsiasi colore, basta che ci siano.....io li porterei anche turchini....[?].
Comunque come ultima spiaggia ci sarebbe la tinta dal parruchiere,, ma diventere schiavi di questo..boh...

Intanto un salutone e benvenuto..[:)]

Ciao

Artù

marckuno

Utente
3 Gennaio 2007
4
0
5
Sapevo non ci fossero cure, infatti chiedevo più che altro consigli su qualche prodotto a base di antiossidanti (vitamina b PaBA etc).A me basta ritardare il più possibile ;)
Ho letto del Biokeratin cosa ne pensate?

Grazie a tutti davvero per i vostri consigli.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Marck ma perchè te ne preoccupi? Quoto Giuseppe, i capelli grigi sono stupendi, sono particolari e sicuramente meglio la canizie che la calvizie no?^^
Anch'io sono pieno di capelli bianchi ed ho 20 anni, ogni anno ne vedo spuntare sempre di più, ma non mi faccio problemi.
Al massimo se proprio non li sopporti tingiti, ma secondo me sarebbe un peccato, i capelli bianchi sono una caratteristica fisica simpatica, come gli occhi chiari o i capelli biondi.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
se c avessi i capelli questa sarebbe l ultima delle preouccupazioni, anzi hanno pure il loro fascino..

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grande Hosni..già alla tua età con quualche capello bianco .. ma alla mia allora sarai stupendo[:)][;)]...e...vaiiii!!!

Per sal77..[:D][:D][:D]

Per brianmay...( anzi anno pure il loro fascino..)...i capelli in generale [:p][:p]o i capelli bianchi..[;)]

un salutone a tutti.

Artù

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eccerto che sarò stupendo, sempre che mi restino ancora i capelli quando arriverò alla tua età^_^
E poi, se i capelli scuri esaltano l'abbronzatura, figuriamoci i capelli bianchi[:D]

vai boro clooney![:p]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Per marckuno ho dato un occhiata al prodotto..e questo!

bikeratinsetaG.jpg

Ci sono un mare di sostanze ,alcuni interessanti altri meno, come integratore perchè no..( sempre che serva integrare qualcosa..), ma da qui a non far diventare i capelli grigi...mi sembra improbabile...
Comunque a parte il fatto che dicono che è per le donne!!![:O][:O]..( vedi foto..)...non costa nenanche tantissimo...quindi regolati un po!!...

di nuovo un salutone..[:)]

Artù..

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
meglio averli bianchi che non averli per niente no[V], io cambierei tutti i miei capelli castani per il triplo(o anche qualcosa in più) di bianchi!!!!