Cancellamento account

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Allo staff,
un utente mi ha inviato un pvt chiedendo che il suo account Emperor Glorian venga rimosso dal forum e che cercandolo com Google non appaia il riferimento a Ieson.com (non sapevo neppure che questo capitasse).Lo stesso utente si accontenta pure di un cambio di nick.
L'utente ha detto di aver inviato degli e-mail allo staff;ma, come non ha avuto nessuna risposta, ha deciso di contattarmi per sapere se potevo intercedere per lui o lei ed ecco.
Spero che lo staff legga il post ed accontenti l'utenti in questione.
Distinti Saluti!!!
Danièlle
X Emperor: più di questo, non posso fare!!![;)]Una prossima volta, ti consiglio di inserire le tue richieste in questa sezione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
L'utente e' stato rimosso come pure i suoi due post,ma se cerca in google il suo riferimento c'e' ancora.(non credo proprio si riesca a togliere)

ciauzz[8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Proxy!!![;)]
X Boriminov:ho preso un'overdosi di uove di pasqua;no, una di cocaina!!![:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si con google scrivendo il nick compare ogni sito dove questo nick ha scritto, ma si trovano anche altri mille siti, se il tuo nick non è raro, cioè se puo essere usato anke da altre persone,
nel senso se scrivo brianmay trovo miliardi di siti e giusto nelle ultime pagine di google, ne aprira a migliaia trova riferimenti a ieson, oppure trovero altri forum dove scrivono altri brianmay, oppure siti sullo stesso.
nel caso del tuo amico, il nick è un po complesso e ho visto anke io il nome rimane su google.