Campo Tachionico

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ho trovato un pò di roba interessante.anche pecchiai mi aveva mandato del materiale sull'argomento [8D]

TAKIONIC

Takionic è uno straordinario materiale composto da una miscela di minerali Piezoelettrici in grado di emettere campi elettromagnetici a bassissima frequenza.
Non è una filosofia, né un presidio medico, è il risultato di una scienza innovativa nel campo del processo scientifico.
Takionic procura un aumento dell'equilibrio della forza vitale, migliorando le potenzialità dell'uomo in termini di resa fisica e di benessere generale.

COME FUNZIONA TAKIONIC
Ciascuna cellula, quale più, quale meno, perde il proprio equilibrio che gli consente, ad esempio, di scambiare attraverso la propria membrana elementi nutritivi, scarti, tutto ciò che le serve per vivere.

In questa situazione Takionic frantuma i cluster d'acqua, liberando le molecole, chelando i metalli tossici e consentendone quindi l'eliminazione per vie naturali. Come ci riesce? L'azione è assimilabile a quella di un diapason: esso risponde e vibra soltanto in presenza di una nota ben specifica e non si cura di altre note o rumori presenti nell'ambiente.

Così come, in una sala in cui sono presenti altri suoni o rumori, il diapason vibra e funziona da registro per uno strumento, consentendogli di funzionare nel modo in cui strutturalmente è nato per funzionare; allo stesso modo Takionic emette un segnale bio-energetico di 4-16 millimicron.

Questo segnale consente di ricordare alle cellule del nostro organismo i parametri di un corretto funzionamento e permette ai cluster di spezzarsi e di rimettere in circolo le varie componenti.

Gradualmente l'intero organismo viene rimesso in grado di riequilibrare il proprio funzionamento.

Naturalmente, ne il diapason ne Takionic si scaricano. Takionic è un prodotto ad altissima tecnologia.

QUALI PROVE HO CHE TAKIONIC FUNZIONA NEL MODO DESCRITTO E CHE NON E' UN PLACEBO?

Piante ed animali non dovrebbero essere suscettibili dell'effetto placebo.

Comprando dal fiorista due identici fiori recisi, mettendoli in due vasi identici con uguale quantità d'acqua, con qualche perla Takionic in uno dei due vasi, a distanza di un paio di metri l'uno dall'altro affinchè Takionic non influenzi anche l'altro vaso, si vedrà che nel vaso tachionizzato i fiori durano due-tre settimane in più che nell'altro.

ESISTE UN MODO OBBIETTIVO O STRUMENTALE DI RILEVARE L'EFFETTO DI TAKIONIC?
L'analisi termografica ese

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ardecò, tu di tachionico cosa hai comprato? dove? che benefici hai tratto?
io è da quando mi hai parlato degli effetti sulle piante che sono interessato e ci voglio vedere più chiaro.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io fino adesso di takionico ho solo la scheda che mi ha mandato il prof.pecchiai

quel discorso che facevamo sullwe piante etc sono le energie vibrazionali di cosmoonda

ma cmq penso che il meccanismo d'azione sia + o - lo stesso

cmq gli effetti benefici sugli animali e sulle piante sono molto ma molto interessanti

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la tengo nel portafoglio

mette una pezza ai vari campi elettromagnetici di telefonini,antnne,pc etc che ci circondano

oltre a tutto il discorso sulla microcircolazione che riportato prima