campo prescrive mai la duta?

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
dopodomani devo andare da campo...e, dato ke assumo fina da 15 mesi con scarsi risultati soprattutto sul frontale, vorrei chiedergli se sarebbe cosa buona e giusta passare a duta...qualcuno sa la sua opinione al riguardo??? Se la prescrive mai??? grazie in anticipo...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
teoricamente no ma chiediglielo comunque perchè è un buon derma ed il suo parere è importante sicuramente,poi facci sapere ok?Ciao.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ma tu sei in cura da Campo?
in 15 mesi che ti vedi peggiorato, non gli hai mai chiesto il perché di ciò?

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
no mi sono spiegato male...qnd sono andato x la prima volta da lui in novembre prendevo la fina già da 8/9 mesi...e regaine 5% da qualke anno, periodo + periodo -....il dott mi disse di continuare ad assumere finasteride ma di cambiare lozione...e mi prescrisse un galenico con minox al 2.4 e progest...e poi un integratore da prendere la sera con dentro biotina e tocomax.....insomma valuteremo un pò la situazione insieme..ma penso ke cambierà qualcosina..forse mi farà aggiungere una % maggiore di minox...e gli chiederò anke cosa ne pensi riguardo la possibilità di assumere fina ad esempio 5 volte alla settimana e 2 volte duta....