Ciao a tutti, sono in cura dal dottor Gigli. Ho cambiato terapia passando da
- Progesterone 1%
- 17 alpha estradiolo 0.025%
- idrocortisone butirrato 0.05%
- Markeuticals focal anti dht
- Markeuticals integra
a
- Minoxidil 2%
- Progesterone 1%
- Triamcinolone acetonide 5mg
- Trigan plus
- Restax
Il cambio di terapia è avvenuto per un peggioramento dopo i primi 6 mesi. Ho Aga più soffro di effluvi. Ho passato e sto passando un periodo stressante. Vorrei assumere anche finasteride in lozione ma il dottore non me l'ha inserita perché secondo lui assorbe troppo e non vorrebbe che si presentassero effetti collaterali. Io l'ho assunta in lozione per un periodo e mi trovavo bene, nel caso posso aggiungerla a questo trattamento applicandola magari alla mattina. Qualcuno ha eseguito questa terapia? Se si, come si è trovato?
Proxy vorrei avere un tuo feedback se possibile, grazie mille!
- Progesterone 1%
- Markeuticals focal anti dht
- Markeuticals integra
a
- Minoxidil 2%
- Progesterone 1%
- Triamcinolone acetonide 5mg
- Trigan plus
- Restax
Il cambio di terapia è avvenuto per un peggioramento dopo i primi 6 mesi. Ho Aga più soffro di effluvi. Ho passato e sto passando un periodo stressante. Vorrei assumere anche finasteride in lozione ma il dottore non me l'ha inserita perché secondo lui assorbe troppo e non vorrebbe che si presentassero effetti collaterali. Io l'ho assunta in lozione per un periodo e mi trovavo bene, nel caso posso aggiungerla a questo trattamento applicandola magari alla mattina. Qualcuno ha eseguito questa terapia? Se si, come si è trovato?
Proxy vorrei avere un tuo feedback se possibile, grazie mille!